VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Hitman è on line...
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Hitman è on line...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 15.05    Oggetto: Rispondi citando

Caro Hitman mi sa che alla luce dei tuoi occhi saro' ancora piu' in cattiva luce Very Happy

io non ero in AMVI, io sono in AMVI Very Happy , certo con ruoli marginali, ma pur sempre in AMVI.

ma non ti preoccupare, ci abbiamo/ho fatto il callo, anche se probabilmente quelli con cui eventualmente hai avuto dei dissapori non esistono piu', risulta difficile non generalizzare.

Se invece, le tue considerazioni derivano da voci riportate (ma non credo), beh, spero quanto meno di riuscire a dare una visione diversa e forse piu' attuale.

ed ora, perche' qualcosa ho imparato anche in VIAF,

popcorn!

(si dice cosi?)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 15.10    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente adoro parlare e veder parlare di cultura aeronautica in tutte le sue forme Smile
Adoro un po' meno riscontrare sporadiche frecciatine...

Hitman, diablo non è uno che si da ai flames, anzi; Inoltre è una persona che su BMS e AA in genere la sa molto lunga Wink .

In tutta onestà io non mi vergognerei nemmeno un po' ad imparare un termine nuovo, tantomeno se qualcuno mi dicesse che se "fosse in me si vergognerebbe". (Cit. "Qui provo un po' di imbarazzo per te")

Inoltre devi capire che è raro che un pinguino si presenti con una cultura del 16 sopra la media, ed è ancora più raro che ne faccia sfoggio appena entrato senza che si sia prima ambientato.

Qua nessuno prende nessuno per il belino (fidati, tantomeno diablo), siamo qua per imparare e confrontarci, tutti quanti.
Non so se siamo i migliori, ma se in giro si dice questo di noi certamente la cosa mi inorgoglisce....dal canto mio posso dirti che molti termini sono spesso usati/inventati solamente per semplice deduzione in riferimento a termini corretti (quindi, inesistenti nelle vere aeronautiche oppure errati....Come nel caso del vostro argomentare)....e che se sei venuto qua per imparare, allora abbi l'umiltà di farlo Rolling Eyes

Risposte come "alle ultime 2 domande evito la risposta per rispetto tuo e di me stesso..."...quelle si che sono da "flammoni" Smile
_________________


Ultima modifica di nibbio il Gio Mag 10, 2012 15.14, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 15.12    Oggetto: Rispondi citando

« Mago » ha scritto:

ed ora, perche' qualcosa ho imparato anche in VIAF,

popcorn!





Hahahahahahahahaha!

Mago sei il mio nuovo idolo Laughing

Si dai..oppure anche pop-corn Rolling Eyes , credo sia lo stesso Razz
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 16.31    Oggetto: Rispondi citando

« nibbio » ha scritto:
Personalmente adoro parlare e veder parlare di cultura aeronautica in tutte le sue forme Smile
Adoro un po' meno riscontrare sporadiche frecciatine...

Hitman, diablo non è uno che si da ai flames, anzi; Inoltre è una persona che su BMS e AA in genere la sa molto lunga Wink .

In tutta onestà io non mi vergognerei nemmeno un po' ad imparare un termine nuovo, tantomeno se qualcuno mi dicesse che se "fosse in me si vergognerebbe". (Cit. "Qui provo un po' di imbarazzo per te")

Inoltre devi capire che è raro che un pinguino si presenti con una cultura del 16 sopra la media, ed è ancora più raro che ne faccia sfoggio appena entrato senza che si sia prima ambientato.

Qua nessuno prende nessuno per il belino (fidati, tantomeno diablo), siamo qua per imparare e confrontarci, tutti quanti.
Non so se siamo i migliori, ma se in giro si dice questo di noi certamente la cosa mi inorgoglisce....dal canto mio posso dirti che molti termini sono spesso usati/inventati solamente per semplice deduzione in riferimento a termini corretti (quindi, inesistenti nelle vere aeronautiche oppure errati....Come nel caso del vostro argomentare)....e che se sei venuto qua per imparare, allora abbi l'umiltà di farlo Rolling Eyes

Risposte come "alle ultime 2 domande evito la risposta per rispetto tuo e di me stesso..."...quelle si che sono da "flammoni" Smile


Ma Nibbio, se uno usa il sarcarsmo è lecito che un'altro gli risponda con sarcasmo e la frase che hai citato era una semplice battuta, non volevo "far vergognare" proprio per niente... Capisco che il niubbo sono io ma nemmeno ci sto a passare per perditempo...Qualora qualcuno, nella fattispecie Diablo l'avesse presa a male, mi scuso prontamente, dopo tutto tirare il belino fa parte della cultura ligure, ci viene in automatico, non lo facciamo certo per offendere, ma al contrario per ridere... E poi chi di spada ferisce di spada perisce...ahhhahah...

Inoltre non sfoggio proprio niente, è che martedì sera ho riscontrato alcuni, per conto mio, problemi, e li ho riportati a chi per conto mio in questo momento è una autorità di riferimento per BMS dal mio punto di visto; per altro qualora quanto ho riscontrato fosse confermato non mancherò di segnalarlo a BMS prima di fare qualsiasi cosa. Mi sembra al contrario che il rispetto nei vostri confronti per mio conto sia massimo, se ritenessi che non siete in grado di verificare o aiutarmi non avrei postato nulla, ne mi sarei iscritto... Io sono il signor nessuno, che cerca appunto di ambientarsi, ma se preferite parliamo di... popcorn... Laughing

Ed inoltre non è che lo ho detto tanto per dire, guardate che è di comune uso la terminologia tail-on ed head-on quando si parla di range di missili A-A è utilizzato anche dai costruttori stessi...Io non metto in dubbio nessuno ci manca, ma sinceramente non capisco che attinenza possa avere quando si parla di missili aria-aria la portata cinematica che ha senso solo per un missile AG, se ho capito male e si parlava dell'84 allora chiedo venia... E comunque l'harpon loccka a 50nm massimo nella realtà che poi su falcon il lock non avvenga è un altro discorso, ma visto che eravamo in GM con le navi ancorate normalmente loccka ugualmente... Ripeto volevo solo partecipare ad una discussione nell'unico posto in cui posso farlo...

Nibbio cerca di capirmi, ma se uno mi parla di umiltà sostenendo che devo imparare a non usare termini inesistenti quando questi in realà sono assolutamente esistenti io cado dal pero... Quando mi si è parlato di RAERO, termine che non conosco, mica mi sono messo a disquisirne la sua esistenza, anzi ho chiesto cosa era in tuttà umiltà perchè non lo conoscevo...

Cui prodest?
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 16.32    Oggetto: Rispondi citando

Mah ... per me Mago in AMVI , è come me in VIAF , un ragazzotto appassionato con cui scambiare punti di vista , una persona in più con cui condividere le stesse passioni... il fatto di appartenere a due squadroni diversi non mi vieta la possibilità di scambiarci 4 chiacchiere o magari di volarci insieme , non appena avremo la possibilità . Per il resto non so da dove ti siano state date informazioni del tipo tail on , comunicazioni del tipo head-on nella fase iniziale dell'ingaggio , seguono altre comunicazioni che dichiarano lo status nel combattimento , tipo una lezione che abbiamo fatto in viaf poche sere fa, io frasi del tipo tail-on non le ho mai sentite e non utilizzo i simulatori solo in VIAF.
Inoltre da test effettuati on line, il ponte della portaerei permette il decollo in sequenza con gli aerei posizionati sulla rampa di lancio, forse non avete trovato il punto in cui la catapulta blocca il carrello e carica il secondo aereo ( ora non ricordo se siamo andati su in 4 sparati uno dietro all'altro , o in due più due ... ).
Nota al lato : qua non si viene per migliorarsi , ma per divertirsi facendo una cosa che ci accomuna e rinforza i rapporti umani e di amicizia.
Prima di attaccare il lavoro del team BMS probabilmente è il caso di documentarsi dalle esperienze reali di come funziona l'F16/C-52 e l'impiego dell'armamento di bordo. L'Harpoon non è in dotazione , ciò significa che non troverai il reale funzionamento , ma una cosa addrizzata per il simulatore per l'aspetto ludico e poco simulativo ma cmq divertente.
Inoltre il team di sviluppo del BMS è attento a molti piccoli particolari per l'aspetto del volo e dell'armamento dell'aereo , che non dimentichiamo , sempre di F16 si tratta.
Tutto il resto che verrà , se verrà , sarà frutto del lavoro di alcuni amici ( il team BMS e appassionati che lavorano con loro )che studiano ( sottolineo gratuitamente) il comportamento dei velivoli , e cercano di inserirli quanto più realisticamente all'interno dell'ambiente falconiano/'biemmessiano'.
Ora che ci siamo presentati, e abbiamo capito chi siamo, ti invito cordialmente ad una semplicità più palpabile, conoscenza profonda o meno del simulatore non conta, ma la semplicità è sempre ben accetta , e il sapere ti porterà la considerazione dovuta, non serve dimostrare chi sei sul forum, è al momento del volo che verranno fuori le tue abilità o eventuali lacune ... in rispetto del tuo sarcasmo , eviterò il mio .
Per quanto riguarda se sono sicuro di quello che scrivo ... ehh ... mi sa proprio di si
Ps: Prof , sono stato bravo ?
Pps : Mago ... tanti salutoni anche a te ... appena ti becco devo chiederti un paio di cosucce Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 17.47    Oggetto: Rispondi citando

« eldiablo » ha scritto:
Mah ... per me Mago in AMVI , è come me in VIAF , un ragazzotto appassionato con cui scambiare punti di vista , una persona in più con cui condividere le stesse passioni... il fatto di appartenere a due squadroni diversi non mi vieta la possibilità di scambiarci 4 chiacchiere o magari di volarci insieme , non appena avremo la possibilità . Per il resto non so da dove ti siano state date informazioni del tipo tail on , comunicazioni del tipo head-on nella fase iniziale dell'ingaggio , seguono altre comunicazioni che dichiarano lo status nel combattimento , tipo una lezione che abbiamo fatto in viaf poche sere fa, io frasi del tipo tail-on non le ho mai sentite e non utilizzo i simulatori solo in VIAF.
Inoltre da test effettuati on line, il ponte della portaerei permette il decollo in sequenza con gli aerei posizionati sulla rampa di lancio, forse non avete trovato il punto in cui la catapulta blocca il carrello e carica il secondo aereo ( ora non ricordo se siamo andati su in 4 sparati uno dietro all'altro , o in due più due ... ).
Nota al lato : qua non si viene per migliorarsi , ma per divertirsi facendo una cosa che ci accomuna e rinforza i rapporti umani e di amicizia.
Prima di attaccare il lavoro del team BMS probabilmente è il caso di documentarsi dalle esperienze reali di come funziona l'F16/C-52 e l'impiego dell'armamento di bordo. L'Harpoon non è in dotazione , ciò significa che non troverai il reale funzionamento , ma una cosa addrizzata per il simulatore per l'aspetto ludico e poco simulativo ma cmq divertente.
Inoltre il team di sviluppo del BMS è attento a molti piccoli particolari per l'aspetto del volo e dell'armamento dell'aereo , che non dimentichiamo , sempre di F16 si tratta.
Tutto il resto che verrà , se verrà , sarà frutto del lavoro di alcuni amici ( il team BMS e appassionati che lavorano con loro )che studiano ( sottolineo gratuitamente) il comportamento dei velivoli , e cercano di inserirli quanto più realisticamente all'interno dell'ambiente falconiano/'biemmessiano'.
Ora che ci siamo presentati, e abbiamo capito chi siamo, ti invito cordialmente ad una semplicità più palpabile, conoscenza profonda o meno del simulatore non conta, ma la semplicità è sempre ben accetta , e il sapere ti porterà la considerazione dovuta, non serve dimostrare chi sei sul forum, è al momento del volo che verranno fuori le tue abilità o eventuali lacune ... in rispetto del tuo sarcasmo , eviterò il mio .
Per quanto riguarda se sono sicuro di quello che scrivo ... ehh ... mi sa proprio di si
Ps: Prof , sono stato bravo ?
Pps : Mago ... tanti salutoni anche a te ... appena ti becco devo chiederti un paio di cosucce Wink


Aspetta aspetta, qui c'è un grosso malinteso di fondo ma proprio grosso:

mi rendo conto adesso che tutto il discorso che abbiamo fatto è stato preso tutto al contrario di quello che è e proprio in tutto, odio scrivere sui forum proprio per questo motivo, sono sempre e costantemente in TS sul canale della community di Rat e non scrivo quasi mai proprio per questo motivo, l'impersonalità della comunicazione scritta mi da una noia pazzesca, probabilmente è perchè sono io che non mi so spiegare solo due o tre chiarimenti che poi se volete approfondirò on line in TS quando e se ne avrò occasione (non so se si è capito ma ho la schiuma alla bocca, sono fatto così, quando mi imbarco in qualcosa non ho pazienza non so aspettare, sbrocco... e armo il 120...):

Citazione:
Mah ... per me Mago in AMVI , è come me in VIAF , un ragazzotto appassionato con cui scambiare punti di vista , una persona in più con cui condividere le stesse passioni... il fatto di appartenere a due squadroni diversi non mi vieta la possibilità di scambiarci 4 chiacchiere o magari di volarci insieme , non appena avremo la possibilità


1) Apriti cielo, o cieli aperti... hai proprio toccato il tasto dolente, ma per il sottoscritto si tratta di un dolore pazzesco, fidati che li sto odiando proprio in rapporto alla frase che hai scritto, perchè la penso esattemente come te e sono contento che Mago abbia la possibilità di volare con te su Viaf, o ovunque, nella fattispecie, senza entrare nei dettagli perchè tanto è altrettanto vero che ognuno c'ha le sue, ci manca; ma io odio, profondamente, AMVI, e non ho alcun timore nel sostenerlo, perchè LORO sono la negazione di quanto hai appena scritto, io grazie alla loro regola che suona del tipo "non avrai altro Dio al di fuori di me" ho perso prima di tutto due amici con cui mi divertivo giornalmente on line a volare su FF e poi due piloti tra l'altro molto dotati della nostra squadriglia... E non vado oltre... Il resto se qualcuno è interessato lo posso dire a voce, e su questo argomento con me è come lanciarmi addosso una BLU-27, vado letteralmente a fuoco... e chiudo qui l'argomento... Chi vola con me chi condivide con me una cosa è un fratello, perderlo per un motivo così stupido è inaccettabile. Per i dettagli se vuoi chiedi a Giugiacar se proprio con me non vuoi parlarne...

Citazione:
Per il resto non so da dove ti siano state date informazioni del tipo tail on , comunicazioni del tipo head-on nella fase iniziale dell'ingaggio , seguono altre comunicazioni che dichiarano lo status nel combattimento , tipo una lezione che abbiamo fatto in viaf poche sere fa, io frasi del tipo tail-on non le ho mai sentite e non utilizzo i simulatori solo in VIAF.


2) Grosso malinteso: non parlavo di comunicazioni, nulla di tutto ciò, semplicemente è da considerarsi un appellativo che si da per indicare in range teorici dei missili aria-aria in quanto come saprai certamente e senza alcun sarcasmo un conto è tirare su un bersaglio in avvicinamento ed un conto è tirare su un bersaglio che si allontana, sono appunto teorici in quanto danno solo un range di lancio che rimane totalmente dinamico, appunto DLZ, almeno fino alla no escape zone, che poi in linea teorica è quella che io chiamo "seconda DLZ" visto che anche quella in realtà è dinamica, molto meno, ma comunque teorica. Sono appellativi che vengono dati per indicare appunto la condizione "migliore" ossia head-on quindi bersaglio in avvicinamento e range teorico massimo, e la condizione "peggiore" ossia tail-on quindi bersaglio in allontanamento e range teorico minimale. In ogni caso parlavo sempre in ambito BVR.

Citazione:
Inoltre da test effettuati on line, il ponte della portaerei permette il decollo in sequenza con gli aerei posizionati sulla rampa di lancio, forse non avete trovato il punto in cui la catapulta blocca il carrello e carica il secondo aereo ( ora non ricordo se siamo andati su in 4 sparati uno dietro all'altro , o in due più due ... ).
Nota al lato : qua non si viene per migliorarsi , ma per divertirsi facendo una cosa che ci accomuna e rinforza i rapporti umani e di amicizia.
Prima di attaccare il lavoro del team BMS probabilmente è il caso di documentarsi dalle esperienze reali di come funziona l'F16/C-52 e l'impiego dell'armamento di bordo. L'Harpoon non è in dotazione , ciò significa che non troverai il reale funzionamento , ma una cosa addrizzata per il simulatore per l'aspetto ludico e poco simulativo ma cmq divertente.
Inoltre il team di sviluppo del BMS è attento a molti piccoli particolari per l'aspetto del volo e dell'armamento dell'aereo , che non dimentichiamo , sempre di F16 si tratta.
Tutto il resto che verrà , se verrà , sarà frutto del lavoro di alcuni amici ( il team BMS e appassionati che lavorano con loro )che studiano ( sottolineo gratuitamente) il comportamento dei velivoli , e cercano di inserirli quanto più realisticamente all'interno dell'ambiente falconiano/'biemmessiano'


Quello della presenza sul ponte può essere anche un problema mio in quanto io e peter causa la mia connessione fastweb non siamo riusciti a collegarci on line se non attraverso VPN.

Non prendere alla lettera quello che dico perchè tu fidati che stai parlando con "cazzaro" di prima qualità, per darti un'idea io e peter al primo volo on line su BMS non abbiamo trovato di meglio da fare che passare a 500 nodi dentro gli hangar aperti, cosa che io, non avendo mai volato su AF non avevo mai fatto Laughing quindi il mio "migliorarsi" è semi-serio, nel senso che sono interessato seriamente ad imparare, ma che di sicuro a fine missione mi trovi a passare dentro gli hangar Laughing

Ma poi quando mai vado ad attaccare chi che sia!!! Ma figurati, credo che il feedback degli utenti sia importante e so che Benchmark Sims non è certo una community di scimmioni come per esempio FF io se segnalo qualcosa è per dare una mano, ma che scherziamo??? Personalmente già il fatto che ci abbiamo messo la faccia ed il sudore della fronte per sviluppare un sim altrimenti morto e sepolto è un exploit leggendario, e siccome vorrei che si proseguisse su questa linea dal sottoscritto nel mio piccolo avranno tutto l'appoggio possibile!!!

Ora sono in un ritardo mostruoso il Rat mi aspetta di là se mi becca di qui mi leva i gradi, vado a portare su la mia squadriglia...

Ciao.
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 19.18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma sinceramente non capisco che attinenza possa avere quando si parla di missili aria-aria la portata cinematica che ha senso solo per un missile AG


Se le tue letture ti hanno portato a questa affermazione, allora c'e' molto piu' da andare a fondo nel discorso della implementazione ed utilizzo del sistema d'arma amraam aim-120, a questo punto cercherei di ricostruire il dialogo con El Diablo, perche' potrebbe realmente accrescere le tue nozioni sull'utilizzo verosimile del citato sistema.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 19.50    Oggetto: Rispondi citando

« Mago » ha scritto:
Citazione:
ma sinceramente non capisco che attinenza possa avere quando si parla di missili aria-aria la portata cinematica che ha senso solo per un missile AG


Se le tue letture ti hanno portato a questa affermazione, allora c'e' molto piu' da andare a fondo nel discorso della implementazione ed utilizzo del sistema d'arma amraam aim-120, a questo punto cercherei di ricostruire il dialogo con El Diablo, perche' potrebbe realmente accrescere le tue nozioni sull'utilizzo verosimile del citato sistema.


Ci manca, approfondirò volentieri, sicuramente è un aspetto che sottovaluto ma in fondo sono qui a posta per questo, tra l'altro l'aria aria è proprio il mio tasto dolente, nel senso che mi difendo, ma sono ben lontano da un rendimento eccellente...direi che siamo proprio alla pura autodifesa... Principalmente perchè sono un bombarolo/sniffatore di SAM... ahahahahahhah....
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 19.58    Oggetto: Rispondi citando

comunque Hitman ti riconsiglio questo articolo (bisogna essere registrati)

http://www.benchmarksims.org/forum/content.php?150-AMRAAM-Pilot-Guide


piccola anticipazione:

Simbologia DLZ:

RAERO (Range Aerodynamic): Represents the max kinematic range of the missile thus the longest range shot having a chance to hit the target. This is assuming the target won't maneuver, the pilot performs optimal loft/steering and will result in Nominal Termination Criteria.

ROPT (Range Optimal): Basically the same as RAERO but with High Termination Criteria this time.

RPI (Range Probability of Intercept): Same as ROPT but without having to loft or make azimuth change. We still assume the target is non-maneuvering.

RTR (Range Turn and Run): Represents the max range shot assuming the target turns away from you aircraft to tail aspect at launch.

RMIN (Range Minimum): Self-explanatory!

A-POLE: Range from your aircraft to the target when the missile will go active (HPRF).

M-POLE: Same as A-POLE but MPRF active.

F-POLE: Range from your aircraft to the target when the missile will impact the target.

DMC (Digital Maneuvering Cue): Represents the heading change the target has to make to degrade the AMRAAM from high termination criteria to nominal. This value will never exceed the AA (Aspect Angle) and the RTR cue will grow up to this value.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20.01    Oggetto: Rispondi citando

Bombarolo? Ancora peggio, per esperienza posso assicurarti che quello che la maggior parte della gente crede di sapere sull'uso corretto delle bombe e' pura fantasia Smile

La mia frase potrebbe essere male interpretata, no voglio dire che tu o qualcun altro sia in errore, ma solo che e' piu' facile avvicinarsi alla verosomiglianza in A-A piuttosto che in A-G.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20.17    Oggetto: Rispondi citando

porto ad esempio un giochino divertente:

pagina SMS (sottopagina non me la ricordo Very Happy perche' schiaccio l osb sul mfd :p che sia cntl?)

impostazione REL ANG: 35°

che e'

cosa serve,

cosa fa effetivamente.

il gioco e' piu' divertente ed ha senso se chi lo sa non risponde subito. (cosi' serve pure agli istruttori per sgridare gli allievi Smile )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Località: Piacenza
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20.24    Oggetto: Rispondi citando

Eh vacco! Leggere questo post è più difficile che leggere un saggio di economia!
@prophecy abbiamo trovato qualcuno che ti tiene testa nel scrivere post lunghissimi e debilitanti Laughing
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20.31    Oggetto: Rispondi citando

ma non e' lungo! se' solo che son andato a capo ogni tre parole!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Località: Piacenza
 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20.39    Oggetto: Rispondi citando

Mi correggo, "leggere questI post post è più difficile che leggere un saggio di economia! ", non mi riferivo solo al tuo mago! Ma in generale a tutto il dibattito che ne è uscito fuori Wink
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20.42    Oggetto: Rispondi citando

ah boh, io come vedi parlo solo di questioni tecniche / avioniche Smile

non ho letto le altre questioni Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.55 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::