VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Problemi router.. aiutoooooo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Problemi router.. aiutoooooo

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falket73
pilota
pilota



Registrato: Feb 28, 2008
Messaggi: 398
Località: Vertova (BG)
 

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 17.46    Oggetto: Problemi router.. aiutoooooo Rispondi citando

Ciao ragazzi, purtroppo è da alcuni giorni che tento di entrare nella pagina di set-up del mio router ma niente da fare.
Innanzitutto mi compare la finestra dove inserire il nome utente e la password con un avviso, che riporta la seguente dicitura:
AVVISO: IL SERVER HA RICHIESTO CHE IL NOME UTENTE E LA PASSWORD SIANO INVIATI IN MODO NON SICURO, OVVERO MEDIANTE AUTENTIFICAZIONE DI BASE SENZA L'USO DI UNA CONNESSIONE SICURA.

Io inserico Nome utente e Password ugualmente, e dopo 3 tentativi mi compare la schermata bianca con scritto: Protected Object
This object on the RomPager server is protected

ho provato anche a fare la seguente procedura:
1° ho disabilitato il firewall di windows
2° ho disabilitato l'anti virus
3° ho impostato al minimo lo slide presente in Strumenti-Opzioni internet-sicurezza-INTERNET e ho disabilitato il flag su attiva modalità protetta

poi ho chiuso Internet explorer e l'ho riaperto come amministratore e in basso mi compare la scritta LA MODALITA' PROTETTA E' DISATTIVATA PER L'AREA INTERNET ma nonostante questo quandi digito 192.168.1.1 compare ancora la finestra per l'inserimento nome utente e password riportante la stessa cosa sopra descritta.

Se resetto il router e poi perdo la configurazione delle porte e se successivamente non riesco ugualmente a entrare nel set-up delle porte, non riuscirei più a connettermi con i simulatori, non voglio rischiare!!
Aiutatemi!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________

Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 18.02    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che se non resetti il router non ci entri proprio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
falket73
pilota
pilota



Registrato: Feb 28, 2008
Messaggi: 398
Località: Vertova (BG)
 

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 20.44    Oggetto: Rispondi citando

questo è il problema:


_________________

Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 21.34    Oggetto: Rispondi citando

Domanda nn è che per caso hai mantenuto la uername e la pwd di default? Se la rispost è si.....MALE MOLTO MALE. ..molto probabilmente quache simpaticone per impedire che tu potessi chiudergli internet a gratis (se è wifi il router) avra provato le credenziali standard e se le è cabiate...un bel RESET del router sistema la osa (ma poi cambia almeno la password) ma poi devi ricofigurare le porte di accesso.

Se nn è nulla di tutto questo il tuo router à andaato in palla, e se dopo vari riavvii la situazione nn cambia la procdura + la stessa...esetta e riconfigura tutto.
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
falket73
pilota
pilota



Registrato: Feb 28, 2008
Messaggi: 398
Località: Vertova (BG)
 

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2011 14.18    Oggetto: Rispondi citando

Ok Prophecy ma il router non è Wifi è il TP-LINK modello TD 8840T.
Confermo che la Password e nome utente erano quelle di default..... mannaggia!!!
Questa sera provo il riavvio del router, certo che se poi non risolvo sono nella M____A!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Che cacchio sarà????
_________________

Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2011 14.56    Oggetto: Rispondi citando

Come dice Proph ogni tanto i router si smin...........................nuiscono nelle prestazioni, l'unica a mio parere e' resettare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2011 14.57    Oggetto: Rispondi citando

@ Proph, l'altra sera ho risposto tardi, poi ho visto che non hai piu' chiamato, immagino (qualunque esso isa stato) problema risolto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
falket73
pilota
pilota



Registrato: Feb 28, 2008
Messaggi: 398
Località: Vertova (BG)
 

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 14.50    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi..... ieri sera con l'aiuto di un mio amico abbiamo provato ad istallare FireFox per vedere se era un problema di Internet Explorer9 ma haimè IDEM CON PATATE!!
Così abbiamo resettato il router ed è tornato tutto apposto!!!!!
Grazie Mago e Grazie Prophecy..... mannaggia alla mia paura dei reset....
_________________

Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 15.05    Oggetto: Rispondi citando

se non sbaglio ti avevo dato lo stesso consiglio una settimana fa ... se ti fidassi un pò ... cmq tutto è bene quello che finisce bene
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
falket73
pilota
pilota



Registrato: Feb 28, 2008
Messaggi: 398
Località: Vertova (BG)
 

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 17.33    Oggetto: Rispondi citando

EEEEEE' lo sai Eldiablo che sono imbranato, per fortuna che il mio amico mi ha riconfigurato il router, con quei parametri strani-strani.....io quelle cose mica le conoscevo. Rolling Eyes
Comunque tutto ok!!! Tankyou.
_________________

Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.22 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::