VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introduttivo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introduttivo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 01.49    Oggetto: Rispondi citando

ciao , il nickname GhostRider è già in uso , potresti cambiarlo perfavore ?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 17.34    Oggetto: Rispondi citando

« eldiablo » ha scritto:
ciao , il nickname GhostRider è già in uso , potresti cambiarlo perfavore ?


Dipende, se il pilota in questione è operativo lo cambio, ci manca, ma siccome trattasi di me, l'originale non made in China, un po' mi girano, in alternativa potremmo sempre giocarcelo in Dog...

Scherzi a parte, se realmente crea un problema con un pilota attivo lo cambio, vediamo, un po'... il problema principale è che altri nick che uso al di fuori del mondo falcon non sono gran chè se usati anche come call name... Posso cambiarlo da solo o devi interagire tu da interfaccia di comando forum?


Ultima modifica di Hitman il Lun Mag 07, 2012 17.40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
brontolo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Oct 17, 2008
Messaggi: 1526
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 17.34    Oggetto: Rispondi citando

« GhostRider78 » ha scritto:
Buona sera,

vorrei prenotarmi anche io per un eventuale colloquio introduttivo a qualsiasi titolo, ammesso e non concesso che ancora vogliate qualche pilota nuovo, meglio, aspirante pilota... Sono iscritto da qualche minuto, ho sentito molto parlare di voi dal mio comandante in capo al secolo Ratman (Giugiacar), che mi ha parlato un gran bene di voi, se posso sostenere un colloquio anche informale sarei lieto di conoscervi...



Ciao e benvenuto, Very Happy
fruga nel forum, in particolare qui:

http://www.viaf.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13522&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

troverai le risposte alle più frequenti domande, per ogni altro quesito cerca gli ID ICQ nelle firme ed aggiungili ai tuoi contatti (ricorda di aggiungere "VIAF" al nick-name di ICQ, per non essere bannato Wink ) e quando vedi la margherita verde non esitare a chiamare
_________________

Grifo III

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 17.39    Oggetto: Rispondi citando

« brontolo » ha scritto:
« GhostRider78 » ha scritto:
Buona sera,

vorrei prenotarmi anche io per un eventuale colloquio introduttivo a qualsiasi titolo, ammesso e non concesso che ancora vogliate qualche pilota nuovo, meglio, aspirante pilota... Sono iscritto da qualche minuto, ho sentito molto parlare di voi dal mio comandante in capo al secolo Ratman (Giugiacar), che mi ha parlato un gran bene di voi, se posso sostenere un colloquio anche informale sarei lieto di conoscervi...



Ciao e benvenuto, Very Happy
fruga nel forum, in particolare qui:

http://www.viaf.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13522&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

troverai le risposte alle più frequenti domande, per ogni altro quesito cerca gli ID ICQ nelle firme ed aggiungili ai tuoi contatti (ricorda di aggiungere "VIAF" al nick-name di ICQ, per non essere bannato Wink ) e quando vedi la margherita verde non esitare a chiamare


Comandi signore! Brief già eseguito ieri sera in particolare venendo dalla community di Giugiacar (non so se posso fare nomi quindi evito spero non me ne voglia qualcuno) adottiamo una struttura di comunicazione pressochè identica alla Vostra salvo il fatto che abbiamo abbandonato Hamachi per Remobo (in hard testing) per aggirare il problema venutosi a creare con il limite utenti, abbiamo provato anche Tunngle ma abbiamo riscontrato problemi con utenti fastweb con i nuovi IP mentre su Remobo tutto sembra funzionare bene. Io sono perfettamente operativo attendo Vostro cortese riscontro per il colloquio anche perchè sono molto curioso di conoscerVi...

Grazie.
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 18.47    Oggetto: Rispondi citando

hamachi???? remobo????'???? tungle ???????????????????????????????

tutta roba finita nel dimenticatoio....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
goose07
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Feb 20, 2006
Messaggi: 2525
Località: Polistena
Regione: Calabria

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 19.16    Oggetto: Rispondi citando

« Mago » ha scritto:
hamachi???? remobo????'???? tungle ???????????????????????????????

tutta roba finita nel dimenticatoio....


... invece il progresso quale sarebbe ? Very Happy Wink
_________________
PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 19.23    Oggetto: Rispondi citando

che con bms non usi piu' vpn, neanche se hai fastweb, in quel senso intendevo Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 19.55    Oggetto: Rispondi citando

« Mago » ha scritto:
che con bms non usi piu' vpn, neanche se hai fastweb, in quel senso intendevo Smile


Questa è una grande notizia e spero che tu abbia ragione, quindi, adesso che le presentazioni sono fatte... Quando ci sentiamo on line?

Come diceva una mia amica:



Escucha muchacha... io ho bisogno di sapere una sola cosa : donde està! (Vasquez da Alien)
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait


Ultima modifica di Hitman il Lun Mag 07, 2012 20.10, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 20.01    Oggetto: Rispondi citando

« eldiablo » ha scritto:
ciao , il nickname GhostRider è già in uso , potresti cambiarlo perfavore ?


Fatto mi ripresento, sono Hitman, Roberto per gli amici per tutto il resto ci sentiamo quando volete...

Edit: c'è qualcosa che non funziona non mi aggiorna li nick...Se qualcuno provvede gliene sarei grato...

Grazie.
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 20.29    Oggetto: Rispondi citando

Provvedo io, e benvenuto!!

per qualsiasi cosa chiedimi pure...su icq non ci sono molto, ma se scrivi alla mail scritta sulla mia targhetta la risposta è assicurata Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 21.43    Oggetto: Rispondi citando

« Hitman » ha scritto:
Escucha muchacha... io ho bisogno di sapere una sola cosa : donde està! (Vasquez da Alien)


benvenuto in VIAF:)SmileSmile
.....e piccolo OT: ".... io dico decolliamo e nuclearizziamo, questo è l'unico modo per essere sicuri..." Smile adoro questo film...
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
giugiacar
airforceone
airforceone
a.k.a: RATMAN


Registrato: Oct 04, 2007
Messaggi: 807
Località: Torino
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 22.38    Oggetto: Rispondi citando

« Hitman » ha scritto:
« eldiablo » ha scritto:
ciao , il nickname GhostRider è già in uso , potresti cambiarlo perfavore ?


Fatto mi ripresento, sono Hitman, Roberto per gli amici per tutto il resto ci sentiamo quando volete...

Edit: c'è qualcosa che non funziona non mi aggiorna li nick...Se qualcuno provvede gliene sarei grato...

Grazie.


eilà ciao a tutti! guarda guarda chi c'è quì Exclamation

Hitman!....il solito sbruffone Exclamation Very Happy Exclamation Exclamation Laughing

Questi di viaf sono dei killer, mica schiappe come me Wink
Cari amici miei trattatemelo bene, ma se non fa il bravo: un buon vecchio calcio in cXXo e rispeditemelo alla base! Laughing Laughing

Scherzi a parte sono contento che tu ti sia iscrtitto a Viaf, vedrai troverai tantissime persone competenti e capaci di insegnarti ancora molte cose interessanti!.

Un saluto dal vostro Rattaccio Smile
_________________
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 22.59    Oggetto: Rispondi citando

« giugiacar » ha scritto:
« Hitman » ha scritto:
« eldiablo » ha scritto:
ciao , il nickname GhostRider è già in uso , potresti cambiarlo perfavore ?


Fatto mi ripresento, sono Hitman, Roberto per gli amici per tutto il resto ci sentiamo quando volete...

Edit: c'è qualcosa che non funziona non mi aggiorna li nick...Se qualcuno provvede gliene sarei grato...

Grazie.


eilà ciao a tutti! guarda guarda chi c'è quì Exclamation

Hitman!....il solito sbruffone Exclamation Very Happy Exclamation Exclamation Laughing

Questi di viaf sono dei killer, mica schiappe come me Wink
Cari amici miei trattatemelo bene, ma se non fa il bravo: un buon vecchio calcio in cXXo e rispeditemelo alla base! Laughing Laughing

Scherzi a parte sono contento che tu ti sia iscrtitto a Viaf, vedrai troverai tantissime persone competenti e capaci di insegnarti ancora molte cose interessanti!.

Un saluto dal vostro Rattaccio Smile


Ma figurati, dai facevo un po' di cagnara, come tu mi hai raccontato so che qui c'è gente tosta e io sono solo un niubbone, poi nel mio piccolo un po' di shopping spero di farlo, magari miglioro un po' in aria aria dove ahimè sono un bersaglio volante, però so scappare bene dai, cxxo in terra e via nei valloni... Certo che si vola su ITO diventa dura trovare un nascondiglio... ahahahahahah
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 18.08    Oggetto: Rispondi citando

il prossimo colloquio avverrà giovedì 24 maggio
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 18.10    Oggetto: Rispondi citando

« nibbio » ha scritto:
il prossimo colloquio avverrà giovedì 24 maggio


Hitman - IN
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 1.63 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::