Inviato: Lun Lug 26, 2010 00.37 Oggetto: 28-07-2010 - Missione 07 - At all cost
Ciao,
anticipo tutti e propongo la missione n° 07, sequel di quella volata due volte (con immensa mia soddisfazione ) nelle scorse settimane.
Obiettivo: I Georgiani hanno preso Gali, stanno rinforzando un avamposto in centro città. Il bombardamento a tappeto è impossibile per i civili. E' necessario una azione congiunta per eseguire una strike pulita, eliminando la difesa di una postazione SAM Hawk allestita nel territorio cittadino. Gli elicotteri svolgeranno il doppio ruolo di comunicare la posizione delle postazioni SAM ai bombardieri e ridurre le forze armate presenti nella città. Ovviamente i georgiani preparano sorprese...
I posti sono:
2x Ka-50 SEAD/CAS (volo 700)
2x Ka-50 ON CALL CAS (volo 100)
2x Su-25T SEAD (volo 200)
2x Su-25T STRIKE (volo 300)
2x Su-27 CAP (volo 500)
Ditemi voi, io prenoto un Ka-50 a caso .
I briefing verranno mandati (se dio vuole) entro domani sera, le iscrizioni si chiuderanno mercole alle 19.00 (di modo da darmi tempo di editare la missione e testarla per i partecipanti presenti entro le 21.00).
Prego _________________ ps, .........e ricordate: ONCE A CAT, ALWAYS A CAT !!!
@Chrom: nel forum del 155° , come primo stiky , c'é la sezione dedicata BRIEFING dove iniziamo a postare le missioni e i relativi briefing in maniera da averle sempre disponibili per tutti.
Inviato: Lun Lug 26, 2010 15.53 Oggetto:
« tornado66 » ha scritto:
In , Su25T strike
@Chrom: nel forum del 155° , come primo stiky , c'é la sezione dedicata BRIEFING dove iniziamo a postare le missioni e i relativi briefing in maniera da averle sempre disponibili per tutti.
e lì saranno postate _________________ ps, .........e ricordate: ONCE A CAT, ALWAYS A CAT !!!
In al 99%.
Preferirei ruolo 302 oppure 202, oppure 502 (in ordine inverso di mia preferenza), ma ovviamente lascio la decisione a chi è stato più presente di me in questo periodo.
Registrato: Oct 17, 2008 Messaggi: 733 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: Mar Lug 27, 2010 08.30 Oggetto:
« MaxTow » ha scritto:
... Preferirei ruolo 302 oppure 202, oppure 502 ...
hei, hei, hei Comandante ....
sul seggiolino del 502 ci sono già io che stò ripassando la check list,
... non vorrai mica che ti tengo in braccio per tutto il volo!
sarei onorato di fare il tuo wingman (nel caso Lostcat non ci fosse)
...
in effetti è un onore fare il wing di chiunque al 155°!!!
stasera: ripasso trackir
domani: scintille! _________________
Corso Grifo III
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Inviato: Mar Lug 27, 2010 11.30 Oggetto:
@Brontolo: Sono così monotono che già sapete che ci saranno AH-1, F-16 e Mi-24?? ok aggiungo un pò di pepe... ( )
@Maxtow: 302, 202 o 502... in ordine inverso di preferenza. Quindi capisco: 502, 202 o 302. eh. giusto? _________________ ps, .........e ricordate: ONCE A CAT, ALWAYS A CAT !!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum