VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - sono pazzo...
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
sono pazzo...

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'angolo del Modellismo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Localitā: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 18.26    Oggetto: sono pazzo... Rispondi citando

... ma vorrei comunque sottoporvi la mia pazzia... Laughing

fin da quando avevo 5 anni ho una grande passione per i lego technic, crescendo col tempo ho domato questa mia pazzia e l'ho messa "da parte" (non molto tempo fa Laughing Laughing diciamo massimo 5 anni fa [ora ne ho 18 ndr])ma quello spirito di quel favoloso di gioco, che alla fine poi tanto gioco non era, quello che mi faceva sentire importante quando provavo il V10 della bmw williams di f1 appena montato e quello che mi faceva sentire figo vedere le pale dell'elicottero girare con una manopola č sempre rimasto vivo in me...

ma veniamo al dunque...oggi pomeriggio nonostante la bella giornata di sole e le innumerevoli pagine di studio che dovrei fare per domani la mia attenzione si č focalizzata nel rievocare quelle fantastiche emozioni del lego...
pochi minuti sono bastati per cercare su internet le evoluzioni che gli amanti lego hanno portato fino al 2010, in particolare (oltre ad una macchina infernale che calcola funzioni matematiche di 1°, 2°, o 3° grado Shocked )mi sono imbattuto in una serie di software simil-CAD che permettono la creazione praticamente di OGNI oggetto voi vogliate realizzare con i lego, basta mettersi a studiare come funzionano le cose nella realtā ed avere un po' di ingegno per trasportarle nel "dominio dei LEGO"..

pieno di entusiasmo come a 5 anni ho continuato la mia ricerca nel mondo dei LEGO ed ho visto una innumerevole schiera di appassionati "svitati" che realizzano ogni tipo di gingillo...in particolare la mia attenzione č caduta sulla realizzazione di motori..

leggendo e vedendo filmati sono rimasto veramente a bocca aperta...motori derivati da auto di serie, motori a turbina, prototipi V8 a 32 valvole portati a 5000 rpm ( Shocked ).... roba forte insomma

coniugando le mie 3 grandi passioni ("aeroplanini","mattoncini","ammassi di silicio" [aerei,lego,pc ndr]) č scattata in me la pura follia...

sarā mai possibile progettare e costruire un modello di aeroplano VOLANTE interamente con i lego?

che dite č ora di crescere?! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Localitā: Treviso
 

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 18.47    Oggetto: Rispondi citando

tecnicamente dovrebbe essere possibile Razz Razz Razz
ma sul COME... Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'angolo del Modellismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.16 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::