VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Posta elettronica
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Posta elettronica

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DipOperazioni
Staff
Staff



Registrato: Jan 23, 2009
Messaggi: 233

 

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 19.45    Oggetto: Posta elettronica Rispondi citando

Il gestore dei servizi internet ha comunicato che sul servizio di posta sono presenti troppe caselle di posta elettronica che sono al limite della capienza oppure oltre il 60%. Questo genera un complessivo appesantimento del server ed anche problemi con l'erogazione dei servizi, con possibile conseguente rallentamento delle attività ordinarie. Si chiede, pertanto, a tutti gli utenti, di provvedere quanto prima allo scarico in locale sul proprio software (Outlook, Outloook Express, Eudora, Incredimail, Thunderbird...ecc ecc ecc), del contenuto delle proprie caselle e di ripetere questa operazione con cadenza periodica.
A tutti gli utenti che al 15 marzo, avranno una casella che supera i 25Mb (inteso come spazio utilizzato per la posta mantenuta online sul server), verrà mandato un ulteriore avviso sia tramite email, sia tramite MP, a procedere alla pulizia della casella e passati altri 10 giorno da tale avviso, si procederà allo svuotamento della casella di posta tramite procedura di reset della casella stessa.
Nell'eventualità, tutti coloro i quali non fossero più interessati ad avere la casella istituzionale VIAF possono fare richiesta a questo Dipartimento per la chiusura della stessa.

Un saluto a tutti.


Willy - Dipartimento Operazioni
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.29 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::