| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
teodoro e...piantala di postare!
 a.k.a: 'O filosofo

Regione: Veneto

|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 20.08 Oggetto: [Add] 09.02.2010 |
|
|
Allora, come confermato da molti, sia del 132° che del 102°, la serata di martedì diverrà, salvo indicazioni diverse, il giorno per le esercitazioni congiunte.
Ho già messo nel nostro gruppo il post per gli appuntamenti di conferma per la serata di martedì prossimo.
Però, ad onor del vero, teniamo fede a questo per le conferme o per le eventuali rinunce.
Fino ad ora quindi danno la loro partecipazione:
Climb - Thunder - Dingo - Cuspide - Teo -
Rimangono in forse Ariete e Tempesta che ci auguriamo si aggiungano. _________________
Corso Nibbio II - Icq: 263196375 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lasa airforceone
 a.k.a: Manovella

Regione: Emilia-Romagna

|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 20.12 Oggetto: |
|
|
Lasa Presente  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
grugno e...piantala di postare!
 a.k.a: Il quadrilatero

Registrato: Dec 21, 2006 Messaggi: 1601 Località: Reggio Emilia

|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 20.53 Oggetto: |
|
|
Come già scritto, sarò presente fino all'inizio del C. Accademico Leone III.  _________________

Luce II
37° Corso Accademico Vulcano II
------- EX UNGUE GRUGNUM ------- |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lasa airforceone

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 02.33 Oggetto: |
|
|
Forse non tutti hanno letto il post nel forum 102, ma la situazione del mio PC è tragica, dopo ogni tentativo di ripristino del sistema, consigli presi a destra e a manca, forum letti ed esamnati con attenzione e imprecazioni inenarrabili, mi decido a formattare per l'80° volta la mia macchina....SORPRESA, non riesco neanche a formattare, il problema è piu serio di quanto pensassi, non vorrei arrivare a conclusioni affrettate dicendo che la soluzione è cambiare PC; a parte il disagio economico, quello che più mi fa ink....are è che sarò costretto ad essere fuori dai giochi per un po' di tempo e l'idea di perdermi il posto in prima fila nella campagna POLIPHEMUS mi demoralizza in maniera bestiale.
Al momento stò riprovando a formattare con la speranza che magicamente funzioni ma non sono per nulla ottimista, i segnali dati sono sconfortanti e non ve li sto neanche ad elencare perchè il solo scriverli mi deprime.
In ogni caso stò cercando di settare il PC portatile della mia signora sperando di usarlo come muletto, non so se questo computer sarà all'altezza di falcon e tutto quello che serve per volare ma è l'unica speranza che ho al momento.
Vi anticipo le mie scuse nel caso non riuscissi neanche con quest'ultima soluzione...
...vi terrò aggiornati...
Lasa _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tarapioga pilota
 a.k.a: Paperoga

Regione: Umbria

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 14.20 Oggetto: |
|
|
Tara IN 90%! _________________
Domanda Jack, hai pagato il conto?...Seee gli ho mandato un assegno per posta!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nyx e...piantala di postare!
 a.k.a: Er cinese

Registrato: Aug 22, 2006 Messaggi: 1066 Località: Belluno (Corvara)

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 15.57 Oggetto: |
|
|
Nyx IN con UMTS .  _________________
Marte II - Mai un passo indietro , rosso come il sangue , freddo come la morte . |
|
| Torna in cima |
|
 |
KITE veterano
 a.k.a: Inox

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 18.44 Oggetto: |
|
|
in come sempre.
Se manca Lasa allora dobbiamo cambiare strategia e iniziare a fare sul serio.  _________________
Ammissione : 26/01/2007 Sir Cedric
Tirocinio : 11/06/2007 Tecnezio, Ranger
Brevetto I livello : 24/01/08 Laclave, El gest
Brevetto II livello : 28/05/2008 Hyena,LaClave |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 19.44 Oggetto: |
|
|
Lasa,
come ti ho già risposto nell'apposita sezione del forum, devi fare le verifiche del caso che ti avevo suggerito:
CASO A)
- alimentatore: se arriva corrente
- condensatori: sono tutti in ordine? (sono gonfi sulla testa? hanno perdite particolari? Hanno una colorazione brunastra?)*
- la spina del pc è sempre attaccata ?
CASO B)
dici che non riesci a formattare, quindi suppongo che il caso A) sia superato.
Allora per formattare cosa usi? IL CD di XP o altri software? Puoi farlo, se sei in grado, da un LiveCd di Linux usando GParted con il quale puoi partizionare e formattare. Lo puoi fare anche con altro software della MS, tipo i vecchi floppy di W98. Lo puoi anche fare dalla Consolle del CD di XP entrando in dos e dando il comando corretto. Insomma hai l'imbarazzo della scelta, però...e qui ho alcuni dubbi, non è che il disco sia andato a farsi benedire? Quando avvi senti dei strani rumori sul disco? Lampeggia la spia del pc quando avvi?
Se vuoi ci possiamo sentire per telefono...magari e più facile spiegarsi.
In bocca al lupo.
(*) per tutti...commenti a voce  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Lasa airforceone

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 02.28 Oggetto: |
|
|
All'1:18 comincio a vedere uno spiraglio, sono riuscito a trovare il problema ovvero un banco di ram comprato non più di 4 mesi fa ha smesso di lavorare. Capito questo mi manca solo da reinstallare il tutto, mi vien da piangere...spero domani in pausa pranzo di riuscire a fare il necessario almeno da poter sentire le vostre voci ma non me la sento di garantire.
Grazie Teo della disponibilità, adesso ho appena finito di installare xp sp3 ed ho già un problema con la porta ethernet integrata sulla mainboard...ovvero i driver della mainboarda gli ho trovati ed installati ma quelli che credevo fossero i driver per la scheda di rete non funzionano (Mainboard: BIOSTAR P35D2-A7).
Se avete suggerimenti gli accetto volentieri, prima ho la connessione e prima riesco a fare tutto il resto.
Saluti dall'inferno informatico
Lasa _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dingo veterano

Regione: Sardegna

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10.49 Oggetto: |
|
|
Scusa, e questa pagina non ti può riselvere il problema??? LINK
Assegnato al 132° il 21/02/08 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lasa airforceone

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 11.14 Oggetto: |
|
|
Eh magari Dingo, speravo anche io che i driver riferenti alla lan andassero bene, ma il problema è che scarico l'eseguibile, lo lancio gira per 5 secondi e si richiude senza, di fatto, mettermi i driver.
Mistero. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dingo veterano

Regione: Sardegna

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 12.18 Oggetto: |
|
|
Hai provato a scompattere il file "setup" con winzip o winrar e ad estrarre tu i file su una cartella e a far cercare i driver a winzoz tramite "gestione periferiche" dove ci dovrebbe essere la scheda di rete senza driver??? _________________
Colloquio del 01/03/07 con Tecnezio / Cool Hand
Ammissione Tecnica il 08/03/07 con Spinter
Superato Tirocinio Accademico il 11/06/07
Assegnato al 132° il 21/02/08 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lasa airforceone

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 13.01 Oggetto: |
|
|
« Dingo » ha scritto:
Hai provato a scompattere il file "setup" con winzip o winrar e ad estrarre tu i file su una cartella e a far cercare i driver a winzoz tramite "gestione periferiche" dove ci dovrebbe essere la scheda di rete senza driver???
Affermativo Dingo, grazie comunque della dritta, ora taglio la testa al toro, in mattinata vado a comprarmi una schedina di rete, la monto e siamo a posto...per il momento.
Ciao _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 19.55 Oggetto: |
|
|
Scusa Lasa, ma il disco di setup della scheda dovrebbe avere i driver delle porte ethernet, no? _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Lasa airforceone

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 20.19 Oggetto: |
|
|
Sicuramente si, se avessi ancora il disco...ma ho risolto con un'altra scheda di rete, ma per stasera sono ancora indietro con le installazioni..direi in alto mare, se riesco dovrei comparire almeno in ICQ.
Lasa _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|