VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Aiuto installazione profili Cougar ai due soliti neofiti!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Aiuto installazione profili Cougar ai due soliti neofiti!

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Localitā: Torino
 

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 00.13    Oggetto: Aiuto installazione profili Cougar ai due soliti neofiti! Rispondi citando

Salve ragazzi. Sono da poco iscritto al sito e gia' mi avete risolto un grosso problema con il multyplayer. Io e un mio collega stiamo studiando Falcon Allied Force e tutto procede a meraviglia. Sono arrivato alle armi aria terra. ora ho un grosso problema. Premetto che non sono uno smanettone del computer e non conosco bene l'inglese. Possiedo il Cougar ma lo sto usando solamente come Joistick e manetta senza quelle utili funzioni di tutti quei pulsanti da usare per migliorare in tutto e per tutto la SITUATION AWARNESS. Ma come si fa?????? Come faccio ad abilitare anche le altre funzioni? ho provato a scaricare il profilo di Jagstang ma non ci capisco nulla. Perdonate la mia ignoranza ma qualcuno puo' aiutarmi? Non vedo l'ora di poter usare i radar e tutto il resto direttamente sul Cougar. Se qualcuno puo' e ha voglia di aiutarmi io sono disponibile anche su icq. datemi appuntamento o siti in italiano perche' proprio non ci capisco nulla. Vi ringrazio e se volete gia domani pomeriggio dopo le 15 e 30 io sono a casa. CIAO a tutti da BASQ e BEUSX!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
ravenwolf
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 28, 2009
Messaggi: 93
Localitā: biella
 

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 02.49    Oggetto: Re: Aiuto installazione profili Cougar ai due soliti neofiti Rispondi citando

« BASQ » ha scritto:
Salve ragazzi. Sono da poco iscritto al sito e gia' mi avete risolto un grosso problema con il multyplayer. Io e un mio collega stiamo studiando Falcon Allied Force e tutto procede a meraviglia. Sono arrivato alle armi aria terra. ora ho un grosso problema. Premetto che non sono uno smanettone del computer e non conosco bene l'inglese. Possiedo il Cougar ma lo sto usando solamente come Joistick e manetta senza quelle utili funzioni di tutti quei pulsanti da usare per migliorare in tutto e per tutto la SITUATION AWARNESS. Ma come si fa?????? Come faccio ad abilitare anche le altre funzioni? ho provato a scaricare il profilo di Jagstang ma non ci capisco nulla. Perdonate la mia ignoranza ma qualcuno puo' aiutarmi? Non vedo l'ora di poter usare i radar e tutto il resto direttamente sul Cougar. Se qualcuno puo' e ha voglia di aiutarmi io sono disponibile anche su icq. datemi appuntamento o siti in italiano perche' proprio non ci capisco nulla. Vi ringrazio e se volete gia domani pomeriggio dopo le 15 e 30 io sono a casa. CIAO a tutti da BASQ e BEUSX!


ciao, avete gia provato a buttare un occhio al forum dedidato al cougar? Wink

http://www.viaf.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=24

spero che qui possite trovare cio che cercate. Very Happy
_________________

BARCOLLO ma non MOLLO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Localitā: Torino
 

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 20.56    Oggetto: Niente da fare...i tasti del Cougar non funzionano. Rispondi citando

Davvero niente da fare....ho provato a caricare il profilo di Spinter e poi quello di Jagstang ma i tasti continuano a non funzionare. Ho letto tutto il forum sul Cougar per la seconda volta ma non riesco proprio a capire perche' non mi funzionano i tasti. Vi prego aiutoooooooo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Spinter
Dr.Cougar!
Dr.Cougar!



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 2737
Localitā: Resia (Udine)
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 21.02    Oggetto: Rispondi citando

Contattami via icq!!
_________________


Mag. Spinter 155° Pantere Nere VIAF
http://www.aiupgrade.net ICQ 224397155
Grande Udinese (Per Roby)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Localitā: Torino
 

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 21.21    Oggetto: CONTATTATO Rispondi citando

Ok ti ho mandato un messaggio su ICQ. Quando puoi se hai voglia ovviamente dammi un appuntamento. O lo tiro contro il murooooooooooo!!!!!! Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Localitā: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 01.00    Oggetto: Rispondi citando

DIco una cavolata che magari avete giā guardato....hai attivato l'emulazione dei tasti dal control panel del cougar?

Se lo avete giā fatto, offendetemi pure Embarassed
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
magoo
pilota
pilota



Registrato: Jun 09, 2007
Messaggi: 393
Localitā: Provincia di Belluno
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10.49    Oggetto: Rispondi citando

...altra banalitā probabilmente lo hai giā fatto......

devi copiare anche il file .key, che ti viene fornito insieme al profilo, nella cartella config di falconAF e poi lo devi selezionare dal setup di FalconAF

Per il profilo di Jagstang ti consiglio di andare a vedere anche la guida per il setup del profilo qui: Jagstang


Wink
_________________
ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi č andata bene ! "
_____________________________________________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Localitā: Torino
 

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 23.42    Oggetto: LE COSE MIGLIORANO.... Rispondi citando

Allora le cose stanno migliorando ma non ho capito precisamente come ci sia arrivato. Qualche tasto in piu' funziona. Una cosa che non va assolutamente č il cursore radar che non si sposta affatto. Qualcuno puo' spiegarmi passo passo come caricare anche solo il profilo di default di Falcon Allied Force in modo che tutti i tasti del Cougar funzionino a dovere e soprattutto che si sposti il cursore del radar? Un'altra domanda....Quando arrivo nel setup di Falcon per impostare il Cougar a che cosa corrispondono "CURSOR X" e "CURSOR Y"? In quel setup vanno impostati tutti i tasti che chiede o solo la prima in cui scegli TASTIERA o COUGAR? Comunque ragazzi forza vi prego...vorrei continuare a studiare le armi AG perche' muoio dalla voglia di imparare...ma senza tasti č veramente frustrante. Grazie Sk1zz0 e grazie magoo se voleste contribuire ancora ve ne sarei molto grato..........aspettoooooooooo.......ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Localitā: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 00.33    Oggetto: Rispondi citando

Bravo, se leggi tra le righe delle tue domande, troverai le risposte!!

Allora, il ministick che controlla gli assi del radar, non gli va assegnato nessun tasto! Inoltre, probabilmente, il profilo di Jagstang controlla con una serie di codici speciali l'emulazione del ministick con delle configurazioni avanzate, ma per iniziare non servono a niente (personalmente del profilo di jagstang non me ne potrei fare di meno!) Allora, nel setup di falcon, con cursor x e y non si intende nient'altro che gli assi del radar, quindi, nel setup di falcon non devi fare altro che far sentire il ministick al simulatore, poi provi ed inverti eventualmente gli assi che non rispondono come dovrebbero!
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Spinter
Dr.Cougar!
Dr.Cougar!



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 2737
Localitā: Resia (Udine)
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 21.12    Oggetto: Rispondi citando

Prova ad abilitare nel control panel del cougar il apply enable/disable Windows axes states
_________________


Mag. Spinter 155° Pantere Nere VIAF
http://www.aiupgrade.net ICQ 224397155
Grande Udinese (Per Roby)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.19 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::