VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Cockpit ufficiale Viaf
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Cockpit ufficiale Viaf

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Murdock
Staff
Staff
a.k.a: Dom Toretto


Registrato: Apr 15, 2005
Messaggi: 1272
Località: Collegno (To)
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 09.43    Oggetto: Cockpit ufficiale Viaf Rispondi citando

Buongiorno a tutti

• Come già espresso dal mio Dirigente, all'interno dei documenti da scaricare che troverete in fondo a questo topic, Vi invito a partecipare in prima persona aiutandoci con una piccola donazione a finanziare il progetto e affiancandovi così a tutti gli sponsor già presenti.
• Con una piccola somma, da versare esclusivamente sul C.C. postale della scuola numero 22381107 intestato a:
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE FELICE FACCIO – SERVIZIO CASSA
con il nominativo del versante (Az., Ente o Privato) e la causale "SIMULATORE F16"
acquisirete il diritto di vedere apposto il vostro "nome e nick" sulla fusoliera del simulatore, al pari di tutti gli altri Enti e Sponsor.

L’Istituto provvederà successivamente ad inserirle contabilmente nel proprio bilancio secondo le modalità previste, assicurando così il rispetto delle norme e la massima trasparenza.
Al termine del progetto, come sempre è prevista la rendicontazione pubblica delle spese effettuate.
In allegato al presente documento potrete consultare la scheda di progetto nella sua versione definitiva.
Sono come sempre ben accetti i Vs. consigli e la vostra fattiva collaborazione.

Massimo "Lento" Bologna, Docente


Lettera ai soci Viaf

Convenzione

Progetto
_________________


Ultima modifica di Murdock il Lun Set 10, 2007 14.08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 11.54    Oggetto: Rispondi citando

ciao murdock....
vorrei tanto partecipare...ma ammetto la mia ignoranza in materia e forse anche il "non poterlo fare da solo"....

se ci fosse qualcuno (che si fidasse di me ovvio) disposto a fare una "doppia donazione" anche a nome mio...provvederò o di persona la prima volta che lo becco oppure mediante ricarica post pay a "risarcirlo" dei soldi che mi ha "prestato"...ovviamente se non vi va nessun problema... Smile
volevo solo dare il mio contributo come "sponsor" a viaf e a lento..che avendo visto di persona come lavora coi suoi ragazzi...sarei felicissimo di aiutare...

ciaooooo
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Billy
pilota
pilota



Registrato: Nov 05, 2006
Messaggi: 456
Località: Milano
Regione: Liguria

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 12.00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Murdock, per piccola offerta quanto si intende?

Se puoi quantificarlo Naturalmente... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Chen
veterano
veterano
a.k.a: Giaguaro


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 547
Località: Reggio Emilia
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 12.44    Oggetto: Rispondi citando

Si, non sarebbe male sapere quant'è l'importo del progetto e la parte non coperta dagli sponsor Smile
_________________
Colloquio: TeddyBear
Ammissione: Goose07
Esame tirocinio: 29/07/2007
ICQ: 126-126-11
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
lento
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Il Professore


Registrato: May 23, 2004
Messaggi: 1591
Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 13.13    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti
rispondo anche qui per chiarire.

il sostegno all'iniziativa si basa sul principio che "tanti con poco possono però fare molto", pertanto anche soli 3 oppure 5 o magari 10 euro saranno utilissimi.
chi vuole o può dare di più non si senta però obbligato a farlo, invii quello che ritiene giustoe in ogni caso la cifra che arriva sarà contabilizzata pubblicamente, quindi visibile.
La scocciatura del versamento postale è l'unica cosa per cui vi chiediamo un obbligo, non potendo (e volendo) gestire denari dorettamente in modo personale.

Il costo del progetto è in definizione, al momento sono certi soltanto i 1200 euro impeganti dalle scuole più i circa 1500 euro da Privati, Enti ed Aziende che però fornuranno materiali e lavorazioni e quindi non denaro (leggete le modalità della convenzione per capire)
Invito tutti a utilizzare il post "Ricomincia l'Avventura 3" nel forum 'Cockpit builders' del nostro sito, dal quale potrò meglio rispondere ai vostri quesiti e tenervi al corente degli sviluppi.
grazie mille.
Max "Lento"
_________________
"....sempre cede, mai recede!"

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
COUGAR
veterano
veterano



Registrato: Dec 13, 2006
Messaggi: 705
Località: San giorgio a Cremano
Regione: Campania

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 13.31    Oggetto: Rispondi citando

« lento » ha scritto:
ciao a tutti
rispondo anche qui per chiarire.

il sostegno all'iniziativa si basa sul principio che "tanti con poco possono però fare molto", pertanto anche soli 3 oppure 5 o magari 10 euro saranno utilissimi.
chi vuole o può dare di più non si senta però obbligato a farlo, invii quello che ritiene giustoe in ogni caso la cifra che arriva sarà contabilizzata pubblicamente, quindi visibile.
La scocciatura del versamento postale è l'unica cosa per cui vi chiediamo un obbligo, non potendo (e volendo) gestire denari dorettamente in modo personale.

Il costo del progetto è in definizione, al momento sono certi soltanto i 1200 euro impeganti dalle scuole più i circa 1500 euro da Privati, Enti ed Aziende che però fornuranno materiali e lavorazioni e quindi non denaro (leggete le modalità della convenzione per capire)
Invito tutti a utilizzare il post "Ricomincia l'Avventura 3" nel forum 'Cockpit builders' del nostro sito, dal quale potrò meglio rispondere ai vostri quesiti e tenervi al corente degli sviluppi.
grazie mille.
Max "Lento"

scusami a questo punto non si potrebbe coinvolgere anche qualche istituzione??
_________________


...di meta in meta, di vittoria in vittoria
PICCA 19
AUDACTER EXTOLLERE, PERICULA OBIRE
Tirocinio Accademico IIblocco
33° Corso Accademico Viaf Rostro II
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
hannibal
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Nov 28, 2006
Messaggi: 1281
Località: Firenze..
Regione: Toscana

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 14.53    Oggetto: Rispondi citando

nel mio piccolo(proprio piccolo, 5-10 euro penso), vorrei operare un versamento.

Sono 'gnurante in materia, chi mi spiega come devo fare?
Sarei ben contento di contribuire per il progetto, anche se con solo 10 euro(data la mia scarsa pienezza del portafoglio^^)! mi stanno passando un bel pò di soldi tra le mani e il resto della somma da spendere è....10! Very Happy



ordunque,visto e considerato tutto, spiegatemi circa come fare a pagare inviandovi 10 euro per il progetto! Very Happy

cioè, non so come fare.... Embarassed
vado allo sportello e cosa dico? Embarassed
scusate l'imbarazzo e le domande elementari, ma mia mamma non sarebbe daccordo(pensa che l'associazione: VIAF sia una cosa da poco...tant'è che una volta ipotizzò, quando le chiesi della convenction di maggio, che in viaf ci fossero maniaci che approfittavano degli utenti nelle convenction Shocked ..bah, le mamme...) e a me va comunque di contribuire...

ps:
Il versamento lo possono fare tutti o è riservato solo ai soci di viaf e delle aziende-società che cooperano nel progetto?Sennò posso sentire anche qualche amico... Rolling Eyes


EDIT:
Ho preso visione di 2 File word. Il file "convenzione_def" però non l'ho compreso.
chi mi può spiegare questo file, o rispondere alle domande sopra fatte può mi contatti pure su icq(o msn..) Embarassed
_________________
hana wa sakura gi ito wa bushi.

icq: 484-277-521
cipro_91@hotmail.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Numero ICQ
DRAKO
aquilotto
aquilotto



Registrato: Sep 18, 2006
Messaggi: 123

 

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 18.17    Oggetto: Rispondi citando

Hehehe,

devi prendere un bollettino bianco per Conto Corrente (C.C.) alla Posta e compilarlo in tutte le parti con i dati indicati nella lettera ai soci:

- C.C. 22381107
- intestato a: ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE FELICE FACCIO – SERVIZIO CASSA
- nominativo del versante: tuo Nome Cognome (Privato)
- la causale “SIMULATORE F16"

POi vai allo sportello postale e fai l'operazione. Tieni conto che l'operazione di versamento ha un costo aggiuntivo che se non erro è di 1€ (che ladri quelli delle poste)



Piuttosto Massimo, mi chiedevo se potevo avere il mio Nome e Nick anche versando 50 cent .. Razz
In quel caso dovreste ingrandire il progetto e fare tutta la cellula per metterci tutti i nomi Laughing

A parte gli scherzi è una bellissima iniziativa, progetto e colletta.
Ora vedo se donare 20€ a voi o all'associazione pro Africa che mi tartassa da mesi! Laughing

Avanti tutta!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
lento
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Il Professore


Registrato: May 23, 2004
Messaggi: 1591
Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 20.49    Oggetto: Rispondi citando

@ drako
fifty/fifti no? Wink

nome e nick, qualora non facciano parte ufficialmente di VIAF saranno puntualmente inseriti sul ckpt in apposito spazio con pari visibilità.
_________________
"....sempre cede, mai recede!"

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lento
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Il Professore


Registrato: May 23, 2004
Messaggi: 1591
Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 16.34    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorno questo annuncio per informare tutta la comunità che il nostro progetto avrà uno sviluppo biennale per essere presentato completo e funzionante dopo debito collaudo agli "World Air Games" di Torino 2009
http://www.worldairgames.org/2009/
La scuola ha già avviato contatti presso il Comitato Organizzatore per proporre la propria presenza all'interno degli Eventi Collaterali grazie ad una serie di attività artistiche incentrate sul tema del volo, idea che pare sia stata molto apprezzata.

Inoltre allo scopo di aumentare la disponibilità finanziaria per il Progetto, la Scuola, dietro richiesta da parte della Direzione della Fondazione che si occupa del costruendo Museo dell'Aeronautica a Malpensa sull'area delle Officine Caproni (oggi ex Agusta) http://www.museoaeronautica.it/progetto_museo_aeronautica/progetto_museo_aeronautica.htm
http://www.museoaeronautica.it/progetto_museo_aeronautica/parco_museo_aeronautica.htm
rimetterà in produzione alcuni ckpt "modello Telethon" da consegnare in utilizzo in cambio di una congrua offerta. siamo alla fase conclusiva delle trattative.
Molto lavoro in più per me e per i ragazzi ma anche una concreta possibilità di finanziamento.
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
Max "Lento"
_________________
"....sempre cede, mai recede!"

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
hannibal
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Nov 28, 2006
Messaggi: 1281
Località: Firenze..
Regione: Toscana

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 19.48    Oggetto: Rispondi citando

Ci stavo pensando giusto in questi giorni e poco fa a cena, i soldi che mi sono passati per le mani si sono ridotti e mi sono ritrovato con i soldi giusti(mamma rulez Laughing )...

Sono ancora in tempo per il versamento? Smile
_________________
hana wa sakura gi ito wa bushi.

icq: 484-277-521
cipro_91@hotmail.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.19 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::