VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - SOLIDALI 2012 - Nervesa della Battaglia
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
SOLIDALI 2012 - Nervesa della Battaglia
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jedi
Staff
Staff



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 519

Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2012 10.14    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi quanto mi dispiace non essere potuto venire, e domenica mattina quando son partito per bologna vedendo quel cielo cosi scuro e minaccioso mi son ritrovato a sperare che non infierisse sulla manifestazione.
Son contento che sia andato tutto per il meglio. Avendo provato l'ospitalita della gente del solidali l'anno scorso so la grande passione che mettono nell'evento.
Purtroppo la famiglia mi ha tenuto impegnato per questo evento ma mi prenoto gia per l'anno prossimo Smile
Comunque come ho sempre sostenuto in questi 10 anni di vita della comunita non c'č resoconto o foto che vi possano dare le stesse emozioni di una giornata a vivere la vostra passione insieme agl'altri impegnandovi a dare il massimo tutti insieme, č vero a fine della manifestazione sarete esausti, ma gia il giorno dopo sarete li a chiedervi quando sarā la prossima.....

Un ringraziamento ENORME va a tutte quelle persone che permettono a VIAF di essere grande e che in cambio non vogliono altro che poterlo rifare.

GRAZIE.
_________________
Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit

"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Localitā: Treviso
 

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2012 10.06    Oggetto: Rispondi citando

Manco io...beh che dire, č stata un'esperienza faticosa ma magnifica.
Anche io mi sento in obbligo di ringraziare tutto lo staff di SolidAli, che č stato sempre magnifico per tutti i tre giorni in cui non mi sono mai masso da campo nemmeno per dormire (dormivo la Laughing ).
Un ringraziamento al caro Roberto B. che come il suo solito ci ha trattati con grande cortesia ed ospitalitā.
Infine un ringraziamento a tutti gli altri...gest, proph, anti, fly ed ultimo ma non ultimo chappy: questo "ragazzo" si č fatto come me tre giorni filati di manifestazione, dimostrando uno spirito di gruppo ed un'empatia fuori dal comune.
Senza contare l'episodio dell'ammissione Laughing .

E' stato bello, ma come detto da luca stiamo preparando qualcosa di fotonico per i 10 anni di VIAF... Rolling Eyes
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::