VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Showtime......
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Showtime......
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2011 14.17    Oggetto: Rispondi citando

e' vero Smile, viperpit era uno dei posti dove curiosare per avere succose anticipazioni Smile

Ne approfitto per rifare i complimenti a te e a tutti gli altri artigiani, o meglio artisti, dell'autocostruzione, per l'incredibile lavoro e passione che esprimete

Fulvio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2011 21.50    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Fulvio per le parole incoraggianti, credimi servono sempre...
e naturalmente grazie a tutti coloro che passano di qua.
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
firefox
pilota
pilota



Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 419
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 22.12    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Gancio....
semplicemente stupendo...
speriamo che Mike si desti al più presto...
Buon lavoro...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
firefox
pilota
pilota



Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 419
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 17.56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gancio.
Hai qualche link per le Map Lights??
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 22.42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao FireFox,
direi:
http://www.viperpits.org/smf/index.php?topic=5996.0
ne sto aspettando una coppia, appena arrivano posto un'immagine.
Saluti
G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
firefox
pilota
pilota



Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 419
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 22.32    Oggetto: Rispondi citando

Grazie..
A proposito hai notizie di Mike Williams??
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 12.18    Oggetto: Rispondi citando

Scusa il ritardo...No, niet, nein, nada, not....aspetto fiducioso....
Ciao
G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 22.35    Oggetto: Rispondi citando

...la stagione invernale è finita e si torna a lavorare, a dire il vero speravo di poter avere a disposizione gli ultimi pezzi per completare il center pedestal ma non sono arrivati, così quando un mesetto fa leggendo dei lavori sugli MFDs di KK ed Henkie, membri di ViperPit, ho deciso di dare un'occhiata al link segnalato di Vitrolight, gli eventi sono precipitati... Very Happy
Gli schermi LCD giusti giusti per gli MFDs installati sulla struttura di Pegasus erano offerti ad un buon prezzo, è vero che gli MFDs "attivi" non erano proprio nella mia lista delle priorità ma l'offerta era davvero solleticante....
Avevo letto che la consegna non era stata proprio rapidissima in qualche caso, così anche se non ero ancora a casa ho deciso di far partire l'operazione. Contrariamente alle aspettative al mio rientro DHL aveva già provato ad effetture la consegna, sicchè quando finalmente ho aperto la scatola ho cominciato subito a provare la combinazione RealSimulator MFDs, consolle Pegasus e schermi e controllers Vitrolight....Sono riuscito a combinare un paio di giorni con il fido Oreste e abbiamo scatenato il dremel....

Devo dire che mettere le mani sugli MFDs di RS non mi esaltava proprio, ma grazie alla maestria dell'Oreste il risultato è stato proprio incoraggiante

Avevo sperato di poter aprire una piccola finestra nella flangia di plastica per poter far passare il flat che porta i segnali per le tastiere delle cornici...e, meraviglia delle meraviglie: non ho dovuto toccare la struttura in acciaio! Una grande fortuna, di quelle con la c maiuscola!!!

Vi risparmio il taglio e l'alleggerimento dei pezzi per il supporto agli schermi, dico solo che sono stati usati delle lastre di alluminio da 2 mm e dei profilati a L

Sono molto orgoglione del risutato.... Very Happy

...e questo è il dolcissimo preludio ad un disatro....

...Spiego....
Mai sentito Bonanni che dice:" Have you got the weapon? What do you aspects to use it?"
Ecco, con la mia configurazione xp 32 + nVidia GTS 450 vedo solo un MFD sicchè

...CATAFOTTO dalla finestra un mucchio di soldi!!!
Si. riesco a vedere tutto ma ho una drammatica diminuzione di frame rate e ciò non va bene....
Gli eventi sono precipitati tutti...a breve cambierò la motherboard e la scheda video e per non farmi proprio mancare niente ci metto sopra anche un bell'alimentatore, conserverò il processore ma grazie alla compatibilità della MB appena trovo un QuadCore cambierò anche quello...vabbè!!!
Per amor di cronaca ho realizzato da un disegno scaricato dal sito AIC i supporti del parasole del piedistallo centrale

il bassorilievo è di appena due decimi di millimetro inferiore allo spessore del paraluce, sicchè quando è in posizione

...basta infilare il paraluce e serrare le viti

Saluti...
G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
firefox
pilota
pilota



Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 419
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 21.38    Oggetto: Rispondi citando

Questa cosa del frame mi preoccupa molto... spero di non avere anche io brutte sorprese!!
Tieni duro!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 22.04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Firefox, devo spiegare il drammatico decremento del frame rate.
Al momento l'unica soluzione per poter vedere i due schermi è usare la Matrox ma, credo proprio a causa delle caratteristiche dei display l'unica combinazione perchè possano funzionare è 4320x900! Immagino ci sia una enorme, inutile dispersione di risorse. Al momento gira un solo MFD sulla seconda uscita della scheda grafica a 800x600 e riesco a tenere una trentina/quarantina di frame in TE, no Campaign e anche se non viene reso è abilitato anche l'altro MFD nel configuratore di BMS, non so se viene calcolato o meno. Spero di avere più confortanti notizie nei prossimissimi giorni.
Saluti.
G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::