VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Problema di connessione!!?
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Problema di connessione!!?

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paulmerson
aquila
aquila



Registrato: Dec 11, 2007
Messaggi: 299
Localitā: Sestri Levante (GE)
 

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2011 19.43    Oggetto: Problema di connessione!!? Rispondi citando

Un caro saluto a tutta VIAF!

Dopo molto tempo di inattivitā qualche giorno fa ho reinstallato AF e ho ricominciato un po zoppicando a svolazzare con il buon Viper!
Dopo aver convinto anche un amico ad installare AF ho provato a fare un voletto in rete con lui..... nella maniera canonica nn ci siamo riusciti quindi hoi provato ad utilizzare hamachi e tutto č andato bene...... il giorno dopo riproviamo ....sempre con hamachi e qui viene il bello.....

Connessione di hamachi ok!
Apriamo falcon e solita solfa..... Multiplayer ..... creo una partita.... lui scrive ip ed entra... lo vedo in chat! Leggo il logbook..... quindi ok!
Apro Tactical Engagement e carico una missione da me progettata...... io entro..... tempo su stop.... e dico a lui di entrare ma quando prova arriva quel malefico satellite con la scritta......."failed to connect to server" e tutto finisce li!

Perche? cosa sbaglio o cosa devo fare? ..... ma soprattutto perche nemmeno 20 ore prima č andato tutto liscio!

Tutti e due utiliziamo windows 7!

Un grande saluto a tutta la comunita.... spero di riuscire a farmi qualche voletto con voi una di queste sere..... grazie mille.

PAUL
_________________



Colloquio Introduttivo e ammissione: IP Mag. Prophecy 8/04/2008
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::