Ciao.
Il 155° GVv mette a disposizione la propria esperienza maturata con Flaming Cliff 2 per valutare l'ingresso di almeno due nuovi piloti.
Requisiti:
1) IRRINUNCIABILE: PC e configurazione hardware a POSTISSIMO, senza MOD o stranezze. La stabilità della connessione e del simulatore è la prima condizione;
2) conoscenza minimale di un mezzo su FC2: Su27/33 o Su25(T); alternativamente, vista la pausa estiva, disponibilità ad imparare nei prossimi 20 giorni
3) disponiblità per la sera del mercoledì (addestramento ufficiale 21GT + 155 GVv)
4) contattare via email il sottoscritto (maxtow ATi gmail PUNTO com)
Inviato: Sab Lug 31, 2010 07.31 Oggetto:
Ciao max!
Ormai manca 1 setimana alla partenza per le vacanze estive quindi ormai nun se pò fa.....
Comunque io solitamente volo solo il lunedi ma vedro da settembre di poterlo spostare a mercoledi visto che martedi e giovedi sono impegnato in palestra....
Come avrai sicuramente letto io sono più pratico con il 15 ma ho cominciato a vedere il su-27 da solo in caso vediamo che riesco a fare!
Ciao a presto! _________________ Se la vita ti volta le spalle, tu toccale il culo!
Inviato: Sab Lug 31, 2010 15.51 Oggetto:
Lasciam perdere Brontolino... per settembre dovrei essere apposto... Su 33 appostissimo pure il 27..
SU25 pure anche se avevo preso gran confidenza con l"A10... Se volete sono disponibile... _________________
Corso Grifo III "Bisogna essere duri senza perdere la tenerezza : BOMBS AWAY"
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum