VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Problema con l'x52.....
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Problema con l'x52.....

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cuspide
veterano
veterano



Registrato: Apr 03, 2008
Messaggi: 689
Località: Venturina (LI)
 

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 15.18    Oggetto: Problema con l'x52..... Rispondi citando

ciao a tutti, ho da poco acquistato il Saitek x52 e appunto ho dei problemini che vengo qui ad elencare nella speranza,con il vostro aiuto, di trovare soluzione.Inizio col dire che,appena vado ad installarlo mi si blocca,chiedendomi un file ...i386....nel cd d'installazione di XP ...non sò come ma riesco a trovarlo e proseguire nell'installazione finale del joy e del softwer.Fatto ciò provo ad editare un programmino "prova",ma verificandolo sia in volo che con word, dopo un pò il joy s'incanta,rimanendo bloccato ,tanto che per sbloccare anche il pc, devo resettare tutto.Suppongo che ,sia dovuto ai vecchi drive,installo i nuovi con il nuovo softwer (quelli in formato.pr0),ma niente solito problema.premetto che se vado nel set up di falcon e associo i tasti del joy ai comandi della tastiera,mi funziona tutto(infatti nell'MFD del'x52 non vedo nessun profilo),come ne carico uno mi crea questi problemi..che sia un problema del joystik ? ho del Pc ?....scusate ,ma io in queste cose sono veramente a zero.....grazie in anticipo
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 18.38    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che ti si sono incasinati i driver...prova a toglierli tutti e a rimettere solo quelli nuovi...
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
teodoro
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: 'O filosofo


Registrato: Jun 21, 2006
Messaggi: 2175
Località: Padova
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 01.08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cuspide,
fatti un giro sul forum della SAITEK e vedi quello che può andare bene per te. Però, visto che anch'io avevo quel gioiellino Cool se ti interessa vedi a questo link se trovi quello che fa per te. Mi auguro che tutto vada per il meglio...in bocca al lupo.


I software che dovresti caricare dovrebbero essere questi:
Link Ufficiale della Saitek per Drivers e software

a) Saitek_X52_Flight_Controller_SD6_32.exe (Drivers)
Questi driver sono diversi rispetto a quelli del CD, almeno la mia esperienza mi ha fatto constatare questo.

b) SST_Software_32_6_6_6_9.exe (Software)
Questo software invece salva i profili in formato .pr0 anziché in .dat del programma del CD.

In questo ci sono le diverse lamentele...http://www.saitekforum.com/forumdisplay.php?f=5

Come ti è stato consigliato disinstalla tutti i drivers che hai messo della saitek, insomma pulisci bene, sopratutto il registro. Ti consiglio due programmini da usare con MOLTA attenzione, ma che scovano tutte lo scoasse che molti software lasciano. Uno è VILMA (non quella di dammi la clava Smile ) http://www.vsft.com/regexp è gratuito. L'altro è RegScanner (http://www.nirsoft.net/utils/regscanner.html) trova tutto quello che digiti come ricerca, poi sta a te a capire se cancellare o meno...caso mai ne parliamo venerdì se ci sei.


Ciao
_________________

Corso Nibbio II - Icq: 263196375
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Cuspide
veterano
veterano



Registrato: Apr 03, 2008
Messaggi: 689
Località: Venturina (LI)
 

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 08.13    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi,proverò i vostri consigli,speriamo bene..... Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.22 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::