Radionavigazione
Moderatore: Dip. Operazioni
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Radionavigazione
Radionavigazione
scaricate il documento e leggete, è semplicissimo.
http://www.settimostormo.it/smf/index.p ... d;dl=get38
scaricate il documento e leggete, è semplicissimo.
http://www.settimostormo.it/smf/index.p ... d;dl=get38
Ultima modifica di Zevy il 24/07/2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
-
Zevy - Pinguino
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 8 times
- Medals: 14
- Reputation point: 0
Re: Radionavigazione
Devo dire che la navigazione in IL-2 è veramente bella!
Ieri sera che andavo a spasso per il mare con Hellfire senza alcun punto di riferimento ma solo con la bussola dà un'idea di cosa voglia dire navigazione stimata! Il VFR è spesso facile ma in mare aperto è un'altra roba
Leggerò senz'altro grazie Zevy!
Ieri sera che andavo a spasso per il mare con Hellfire senza alcun punto di riferimento ma solo con la bussola dà un'idea di cosa voglia dire navigazione stimata! Il VFR è spesso facile ma in mare aperto è un'altra roba
Leggerò senz'altro grazie Zevy!
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
Re: R: Radionavigazione
Mi accodo alla lettura.
In effetti trovandoti in mezzo al nulla hai paura di andare avanti sul mare perché se perdi SA rischi di non tornare più a casa.
Ragion per cui cercavo di memorizzare la conformazione delle isole insieme alla bussola per non perdere mai l'orientamento!
Grazie Zevy!
In effetti trovandoti in mezzo al nulla hai paura di andare avanti sul mare perché se perdi SA rischi di non tornare più a casa.
Ragion per cui cercavo di memorizzare la conformazione delle isole insieme alla bussola per non perdere mai l'orientamento!
Grazie Zevy!
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Certo, poi andrebbe però aggiunta la componente id eventuale vento per evitare una certa deriva e trovarsi quindi magari fuori diverse miglia da quanto previsto.
Ho letto come funziona il sistema “torta Hayrake”, non è difficile, a costo di imparare il codice morse
Ho letto come funziona il sistema “torta Hayrake”, non è difficile, a costo di imparare il codice morse
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
pavvitik ha scritto:Certo, poi andrebbe però aggiunta la componente id eventuale vento per evitare una certa deriva e trovarsi quindi magari fuori diverse miglia da quanto previsto.
Il vento sarà implementato nella campagna dinamica
pavvitik ha scritto:Ho letto come funziona il sistema “torta Hayrake”, non è difficile, a costo di imparare il codice morse
Non serve conoscere il codice morse perchè il suono sarà tradotto mostrandoti le lettere corrispondenti.
-
Zevy - Pinguino
-
Zevy - Pinguino
Re: R: Radionavigazione
Meno male ;)
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
-
pavvitik - Socio VIAF
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
ma nooo! la cheat!
Mi immaginavo già con il foglietto con l'alfabeto morse (così un po' alla volta lo imparavo finalmente!)
Mi immaginavo già con il foglietto con l'alfabeto morse (così un po' alla volta lo imparavo finalmente!)
-
Soul - Bannato
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Ilyushin Il-2 Šturmovik