Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Forum principale della comunità di volo virtuale. In questo spazio vengono inserite discussioni ed informazioni di portata generale.

Moderatore: Dip. Operazioni

Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Messaggioda Lento » 15/02/2019, 20:36

Ciao a tutti
vi prego di leggere con attenzione, mi scuso se è un po' lungo.

Il nostro pit compie quest'anno 10 anni, diciamo che entra nell'età della piena maturità. [l26.gif]
Allo scopo di gestire e coordinare le risorse di VIAF , sia umane e sopratutto economiche di ciascuno di noi, vi sottopongo questo calendario che allinea alcune manifestazioni.
Sarebbe necessario avere la vostra opinione, una eventuale scelta di preferenza e, fatti salvi naturalmente eventuali problemi sopraggiunti all'ultimo minuto, una conferma di adesione considerando che per alcune di esse l'impegno una volta comunicata l'adesione è tassativo, ricevendo spazi e postazioni gratuite quando altri pagano.

Come discusso nella Assemblea di dicembre occorre cominciare a richiedere, quando invitati, un rimborso spese A questo si aggiungeranno (quando possibile) i benefit di pernotamento e pasti.
La tabella consultata è VIAMICHELIN (su suggerimento di Flygio) a cui si aggiungerà una indennità aggiuntiva di 15 cent. per KM.


Manifestazioni 2018

* "PLAY" MODENA 3gg. 5 - 6 - 7 aprile

* "Flight & Fun" 2gg. 15 - 16 giugno Pavullo nel Frignano (aeroporto) Fiera internazionale e raduno VDS (la più grossa manif. del genere in nord italia)

* "Solidali 2019" ISTRANA 2gg. ultima di AGOSTO

* "Memoria Stoppani" a Lovere Primi settembre

* "Brick Festival 2019" San Giorgio Canavese fine settembre

* "3 Stormo"cVillafranca di Verona 2 - 3 - 4 novembre

Cito a braccio la possibilità una o due manifestazioni in area locale per settembre (asti - canavese) per le quali mi sto informando in questi giorni.

Ribadisco che è importante la partecipazione ad eventi pubblici, anche allo scopo di ottemperare agli scopi statutari di VIAF.
grazie per il vostro contributo, anche alla sola discussione.

Max "Lento"
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Lento
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1285
Iscritto il: 12/09/2012, 22:16
Has thanked: 24 times
Been thanked: 179 times
Medals: 13
Gen.SA (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) VIAF No Profit (1) Lungo Servizio (1) Bloody Cockpit Service (1) Vincitore Sfide velocità VIAF (1) Cielo Aperto 2014 (1) 55° PAN 2015 (1) Solidali 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Collaborazione 3° Stormo 3 (1)
A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
Reputation point: 55
DiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Messaggioda Irish » 15/02/2019, 22:26

Grazie Max,
non le conosco tutte benissimo e le località non mi paiono molto alla mia portata ma voglio riuscire a presenziarne qualcuna, forse modena, magari Villafranca. Ovviamente se c'è qualche cosa ad Asti o giù di lì molto meglio, ci posso arrivare facilmente con il treno.

Immagino vorremo integrare questa lista anche con un eventuale manifestazione della PAN in italia - ma dobbiamo aspettare che esca il calendario, solitamente fine marzo o aprile se non sbaglio.
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."

Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Irish
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 08/01/2015, 11:18
Has thanked: 261 times
Been thanked: 436 times
Medals: 15
Ten.Colonnello (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Comandante Dip. WEB (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto COMBAT READY (1) VIAF No Profit (1) Dip. Web (1) Collaborazione 3° Stormo 1 (1) Corso Centauro (1)
A.K.A.: "Wilbur"
Reputation point: 276
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Messaggioda Jaxx » 16/02/2019, 3:46

Per quanto mi riguarda credo di poter offrire solo manovalanza come a Villafranca nel ricaricare.
Per quanto riguarda la disponibilità per le varie date, credo di poter esserci per Villafranca visto che gioco in casa, per Modena non saprei dire, magari posso venire a fare carico e scarico, smonta e rimonta e fermarmi in quei giorni.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Jaxx
Piloti VIAF
Piloti VIAF
aquilotto
aquilotto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 11/09/2018, 22:54
Località: Verona
Has thanked: 24 times
Been thanked: 20 times
Medals: 9
Tenente (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto COMBAT READY (1) Corso Grifo (1)
Reputation point: 5
Neutro

Re: Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Messaggioda vandroy » 16/02/2019, 23:17

Da un punto prettamente videoludico direi che Modena Play è certamente un appuntamento importante e a cui parteciperei. L'altro, per una questione di disponibilità è la partecipazione a novembre a Villafranca. Tuttavia a fine febbraio saprò la diposnibilità delle mie ferie.

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
vandroy
Piloti VIAF
Piloti VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: 22/10/2012, 22:13
Località: Cilento/Stuttgart
Has thanked: 262 times
Been thanked: 689 times
Medals: 24
Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) 13° GVv (1) Vice Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Comandante Dip. Accademia (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 2°Liv Falcon (1) Brevetto COMBAT READY (1) Dip. Accademia (1) Meritorious Service (1) Vincitore Sfide velocità VIAF (1) Sfida Thunderbirds (1) Best Flight Shot BMS (1) Best Flight Shot DCS (1) Corso Zodiaco (1)
A.K.A.: Andromeda
Il fisico
Reputation point: 335
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Messaggioda Lento » 06/06/2019, 20:29

Aggiorno:

Al momento avremmo pensato di concentarci solo su 2 eventi:

"Solidali 2019" ISTRANA 2gg. ultima di AGOSTO e siamo io e Chappy al momento disponibili
al rientro lascerei il pit in deposito al 3° Stormo cos' è già lì per il successivo

"3 Stormo"cVillafranca di Verona 2 - 3 - 4 ( da verificare) novembre

dove potremmo essere io e Prophecy con Chappy in forse e potrebbe eswserci anche Jaxx

Qualcuno puà dare la disponibilità per Istrana?? Gest con la sua attività potrà solo la domenica ma servirebbe almeno ancora una persona per il sabato.

Devo confermare a Daniele di Solidaòi entro il 15 giugno perchè ci devono prenotare le camere per il pernotto.

Aspetto info anche via wazzapp
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Lento
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1285
Iscritto il: 12/09/2012, 22:16
Has thanked: 24 times
Been thanked: 179 times
Medals: 13
Gen.SA (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) VIAF No Profit (1) Lungo Servizio (1) Bloody Cockpit Service (1) Vincitore Sfide velocità VIAF (1) Cielo Aperto 2014 (1) 55° PAN 2015 (1) Solidali 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Collaborazione 3° Stormo 3 (1)
A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
Reputation point: 55
DiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: Stagione manifestazioni 2019 cockpit VIAF

Messaggioda amido » 08/06/2019, 12:50

io potrei esserci ad istrana...salvo ferie...ma se il capo non cambia idea me ne vado la settimana prima..
Sostenuto in data 24/02/2015 con Prophecy Brontolo e Chappy
Conseguito in data 31-03-2015 con Nibbio, Pavvitik e Chappy

Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
amido
Piloti VIAF
Piloti VIAF
veterano
veterano
 
Messaggi: 692
Iscritto il: 17/09/2012, 23:27
Località: Porto Viro (RO)
Has thanked: 181 times
Been thanked: 85 times
Medals: 8
Sottotenente (1) 13° GVv (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Aviano AFB (1) Corso Drago (1) Corso Eolo (1)
Reputation point: 30
NeutroNeutro


Torna a VIAF HOME BASE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 186 registrato il 13/01/2020, 19:09

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.