Un saluto a tutti :-)

Forum principale della comunità di volo virtuale. In questo spazio vengono inserite discussioni ed informazioni di portata generale.

Moderatore: Dip. Operazioni

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda Gest » 14/01/2013, 18:02

[l06.gif] .. Bentornato CyB .... datti coraggio che , già eri grande con AF ... e ti accorgerai che la classe ... non è acqua !!! [happysmile]
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali .:: Semper Lyncs Semper Fidelis ..

Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Gest
Socio VIAF
Socio VIAF
veterano
veterano
 
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/07/2012, 22:02
Has thanked: 2 times
Been thanked: 29 times
Medals: 22
Ten. Colonnello (1) 156GVv (1) 381Sqd - 156GVv (1) Comandante Squadriglia (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) VIAF No Profit (1) Dip. Accademia (1) Lungo Servizio (1) Best Flight Shot BMS (1) Solidali 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Outstanding Volunteer Service (1) Dragon Eyes VIAF BMS 2013 (1)
A.K.A.: Ispettore Gadget
Reputation point: 60
DiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda Jedi » 14/01/2013, 21:23

_CyB_ ha scritto:Ciao,
Forse qualcuno ancora si ricorderà di me....ho provato a sbirciare tra i post dei forum e ho riconosciuto qualche nome con cui in passato ho condiviso delle belle serate online ma soprattutto delle bellissime esperienze negli incontri organizzati da VIAF.
Per chi non mi conosce ancora, e sono temo la maggior parte, mi chiamo Roberto ed ho frequentato questa comunità di volo virtuale da quando si formò (molti di noi allora provenivano da un'altra realtà.....), fino all'incirca il 2006, anno in cui per diversi motivi dovetti mio malgrado rinunciare sia alla partecipazione attiva che a quella passiva.
Nel tempo ho comunque dato uno sguardo di tanto in tanto al forum, anche solo per "vedere come andavano le cose", ma spesso per la voglia di rileggere i post di qualche vecchio amico. Ho notato poi che è stata cambiata la veste grafica del sito (a proposito, i miei complimenti!) e che, ahimè, i miei dati di accesso erano stati giustamente revocati.
Ho pensato così di reiscrivermi, e non vi nascondo che il motivo è anche un altro: ho tolto dalla polvere il mio caro vecchio Cougar e sto cercando di riprendere la mano col Falcone, anche se il peso degli anni passati nella TOTALE inattività e soprattutto le notevoli migliorie introdotte dalla BMS 4.32 mi fanno pensare che occorreranno moooooolte lune prima che possa solo immaginare di tornare ai livelli precedenti (e non è che anche allora fossero granché.... :-P)
Non contento, e su cortese ma autoritario invito di MaxTow (Davide......questa me la paghi! :-P), mi sono anche scaricato DCS World e sto provando a prendere dimestichezza anche con quello....anche se il mio preferito rimane il Falcone.

Credo sia tutto, solo una domanda....la targa per i non classificati è sempre nel bagno delle signore? :-D

Ciao :-)



Miiiii [startle-1] allora è proprio vero a volte ritornano

Ciao Miticoooo
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Jedi
Piloti VIAF
Piloti VIAF
veterano
veterano
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 20/07/2012, 12:43
Has thanked: 79 times
Been thanked: 25 times
Medals: 35
Gen.DA (1) 155GVv (1) 310th Space Wings (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 1° Livello ELITE (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/G DCS (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Avanzato A/A DCS (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Abilitazione MB-339 (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 2°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) VIAF No Profit (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1) Trainer Long Service (1) VIAF Eventi 2004 (1) VIAF Forli 2006 (1) VIAF Rimini 2007 (2) Collaborazione 3° Stormo 2 (1) Iran Campaign (1) Elite CMDR Indipendente (1)
Reputation point: 35
NeutroNeutro

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda _CyB_ » 15/01/2013, 21:44

Ragazzi, GRAZIE a tutti per il caloroso bentornato... :)
Mi sa che mi aspettano delle belle nottate a tirar tardi in cuffia sparando caXXate a destra e a manca, anzi ora che ci penso sarà il caso che mi procuri un paio di cuffie con microfono nuove di zecca, quelle che avevo si sono sbrindellate :( . E magari anche una scheda video decente, la mia GeForce 8800 GTS ormai non regge più il passo.
Ci becchiamo presto, ciao ;)

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
_CyB_
Pilota a Terra
Pilota a Terra
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/01/2013, 17:45
Località: Rimini
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 4
Maggiore (1) Personale a Terra (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1)
Reputation point: 0
Neutro

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda maxtow » 16/01/2013, 16:19

Ti dico solo che se non volerai con DCS .... sai cosa ti succede!

PS per chi non lo sapesse io e Cyb lavoriamo assieme e mi ha presentato lui in VIAF tantissimo tempo fa !!!

:paura?:

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
maxtow
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/12/2012, 16:29
Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time
Medals: 6
Ten. Colonnello (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1)
A.K.A.: The Courier
Reputation point: 0
Neutro

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda Soul » 16/01/2013, 18:13

la mia GeForce 8800 GTS ormai non regge più il passo

Il Proph ha schede di troppo se ti può interessare: [grin-1.gif]
viewtopic.php?f=49&t=362

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Soul
Bannato
Bannato
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2537
Iscritto il: 09/09/2012, 9:11
Has thanked: 26 times
Been thanked: 256 times
Medals: 17
Ten. Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) IP 1°Liv in congedo (1) IP 2°Liv in congedo (1) Personale a Terra (1) Brevetto COMBAT READY (1) Dip. Accademia (1) Menzione Speciale (1) Cielo Aperto 2014 (1) Dragon Eyes VIAF BMS 2013 (1)
A.K.A.: -Scotty
-Il guercio
Reputation point: -1345

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda _CyB_ » 16/01/2013, 18:33

Soul ha scritto:
la mia GeForce 8800 GTS ormai non regge più il passo

Il Proph ha schede di troppo se ti può interessare: [grin-1.gif]
viewtopic.php?f=49&t=362


Grazie per la segnalazione Soul, non l'avevo vista....

In effetti sono più propenso all'acquisto di una singola scheda nuova ad alte prestazioni, ho ristretto la scelta a queste 2

http://www.amazon.it/gp/product/B009SHY ... L7V5RDQWYL
oppure
http://www.amazon.it/gp/product/B0096WI ... 0UH12KZ7VH

al momento mi pare più interessante la Ati, anche se in effetti, usando lo stesso pc anche con Ubuntu, mi spaventa un po' il supporto (o per meglio dire la mancanza di supporto....) per i drivers di questo produttore.
Ci penserò su nel weekend, per il momento ancora grazie per la segnalazione :)

P.S.: complimenti per la guida, un lavoro veramente utile e ben fatto! :+1:

Ciao, a presto

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
_CyB_
Pilota a Terra
Pilota a Terra
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/01/2013, 17:45
Località: Rimini
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 4
Maggiore (1) Personale a Terra (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1)
Reputation point: 0
Neutro

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda _CyB_ » 16/01/2013, 18:39

maxtow ha scritto:Ti dico solo che se non volerai con DCS .... sai cosa ti succede!

PS per chi non lo sapesse io e Cyb lavoriamo assieme e mi ha presentato lui in VIAF tantissimo tempo fa !!!

:paura?:


Eh, magari lavorassimo assieme.....in realtà, dato che lavoro PER TE e non CON TE, dovrò assecondare ogni tua richiesta se voglio vedermi pagate le fatture..... :) ;)
Fortuna che lo ius primae noctis è stato abolito tanto tempo fa.....
[grin-1.gif]

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
_CyB_
Pilota a Terra
Pilota a Terra
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/01/2013, 17:45
Località: Rimini
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 4
Maggiore (1) Personale a Terra (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1)
Reputation point: 0
Neutro

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda Brontolo » 16/01/2013, 19:46

_CyB_ ha scritto:...
Fortuna che lo ius primae noctis è stato abolito tanto tempo fa.....
[grin-1.gif]


Conosciamo il personaggio Cyb, conosciamo... [i-sweat]
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Brontolo
Piloti VIAF
Piloti VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2789
Iscritto il: 09/07/2012, 18:47
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Has thanked: 205 times
Been thanked: 203 times
Medals: 23
Colonnello (1) 155GVv (1) Capo Operazioni (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto Ammissione DCS (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Mission Planning DCS (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) VIAF No Profit (1) Meritorious Service (1) Sfida CAS A10C (1) Best Flight Shot OUT (1) 55° PAN 2015 (1) Collaborazione 3° Stormo 1 (1) Narni modellismo (1)
A.K.A.: Geppetto
Reputation point: 200
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda Spinter » 21/01/2013, 18:05

Ciao Cyb son contento de rivederti scrivere!
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Spinter
pilota
pilota
 
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/09/2012, 11:12
Località: udine
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Medals: 32
Ten.Colonnello (1) Maggiore (1) 155GVv (1) Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto Ammissione DCS (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/G DCS (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Avanzato A/A DCS (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Brevetto Mission Planning DCS (1) Abilitazione MB-339 (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) Lungo Servizio (1) VIAF Eventi 2004 (1) VIAF Rivolto 2005 (1) VIAF Telethon 2005 (1) VIAF Telethon 2006 (1) 55° PAN 2015 (1) Aviano AFB (1)
Reputation point: 10
Neutro

Re: Un saluto a tutti :-)

Messaggioda Grinta87 » 21/01/2013, 19:31

Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo di VIAF e anche di falcon BMS...
se possibile, avrei una domanda da porvi:

volando con falcon BMS sulla missione relativa al lancio dell'agm-88 harm, dopo aver impostato lo MFD di dx sull'HAD, non riesco a muovere le 2 linee verdi orrizzontali..... di conseguenza nn riesco ad agganciare il missile al bersaglio....

qualcuno potrebbe darmi una mano al riguardo????

Grazie mille in anticipo a tutti i membri!!!!!!

Ciao e alla prossima!!!!!!
Immagine

motto Corso Aquila IV : "Sicut Aquilae Surgemus"

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Grinta87
pilota
pilota
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/11/2012, 2:35
Località: Castelfranco Veneto TV
Has thanked: 93 times
Been thanked: 17 times
Medals: 11
Tenente (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto COMBAT READY (1) Corso Aquila (1)
A.K.A.: L'esorcista
Reputation point: -250
  • Member’s introduction

PrecedenteProssimo

Torna a VIAF HOME BASE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 246 registrato il 27/04/2024, 11:01

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.