Pagina 1 di 1

Quota contributo server VIAF

MessaggioInviato: 24/03/2013, 20:55
da viafnoprofit
Quota contributo SERVER VIAF

Immagine
Si informano tutti i piloti virtuali della Comunità VIAF che a decorrere dal 01/01/2013 l’Associazione ha nelle proprie disponibilità un server pubblico dotato di connettività internet su tecnologia a fibra ottica da 100 Mbit/sec a bassa latenza. A seguito di questa necessità dettata dall’esigenza dei nuovi simulatori di disporre di una banda di connessione sufficiente per trasferire una ingente quantità di dati, è stato introdotto il pagamento di una quota individuale minima, necessaria per il sostenimento delle spese vive sostenute legate al mantenimento del server dedicato al volo e voce (Team Speak).
Detta quota rappresenta la quota di partecipazione che ogni membro della Comunità VIAF, versa come contributo dei costi di mantenimento energetico (alimentazione / raffreddamento) in carico al servizio che mantiene presso la propria struttura l'housing del server.

Trovate a questo link tutte le istruzioni e le informazioni per il pagamento della quota. E' disponibile sia il link PayPal che il codice identificativo IBAM per chi preferisse fare il bonifico bancario.


!
La scadenza attuale per il pagamento e l'accesso al server è: 7 aprile 2014 (eventuali problematiche e ritardi devono essere comunicati via mail all'indirizzo: dipopml[AT]viaf.it il quale si preoccuperà di tenere traccia delle eventuali accezioni)